Abito Anna Oxa serale di Amici 15. Che look ha scelto?

 

Abito Anna Oxa serale di Amici 15. Che look ha scelto?

Abito Anna Oxa serale di Amici 15. Che look ha scelto? Tra qualche giorno inizierà l’attesissimo serale di Amici 15 e anche quest’anno ci saranno delle grandissime novità, tra cui i nuovi giudici. Fra di loro, infatti, ci sarà anche una grandissima e amatissima artista italiana che ha conquistato il mondo della musica grazie alla bellezza delle sue canzoni e alla sua particolare personalità che non passa mai inosservata: Anna Oxa. Sicuramente, come sempre, la vedremo in un look stravagante che da sempre la caratterizza. Ma cosa indosserà? 

Amici 15: Anna Oxa fra i giudici

Qualche giorno fa è arrivata la notizia della partecipazione di Anna Oxa ad Amici di Maria De Filippi, che quest’anno è alla sua 15esima edizione. Il serale è ormai vicino, infatti questo sabato, 2 aprile, inizierà l’attesissima sfida di Amici. Insieme a lei, come giudici, ci saranno anche Morgan, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Come se la caverà fra i giudici di Amici? Riuscirà ad andare d’accordo con gli altri compagni di squadra?

I look di Anna Oxa durante la sua carriera

Anna Oxa, proprio come la sua collega Loredana Bertè, è sempre stata famosa per i suoi look stravaganti che non sono mai passati inosservati. Infatti, durante tutta la sua carriera, l’abbiamo vista cambiare innumerevoli stili, sia per quanto riguarda i vestiti sia per quanto riguarda il make up. L’abbiamo vista in abiti rock, in abiti futuristici e in abiti molto eleganti. L’abbiamo vista poi con trucchi completamente neri, coloratissimi e geometrici. Ma come la rivedremo in questo serale?

Come partecipare come pubblico al serale di Amici 15

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Abito Anna Oxa al serale di Amici 15

Quest’anno ad Amici cosa indosserà Anna Oxa? Poco fa abbiamo scovato una foto che ritrae le tre giudici del talent di Maria De Filippi, e abbiamo scoperto che con il suo outfit farà un tuffo nel passato a quando cantava “Un’emozione da poco”. Infatti indosserà un vestito in stile maschile nero con una cravatta bianca. Lo stilista, anche se non è ancora certo, potrebbe essere Miaoran Studio, in quanto alla conferenza stampa del programma ha indossato un suo abito molto simile a quello che indosserà durante la puntata di sabato. Insomma, come sempre non passerà inosservata!

Leggi anche:
Un’altra possibilità per Andreas di Amici
Emma e Stefano ritorno di fiamma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento