giovedì 02 maggio, 2013

Anticipazioni Amici 12, eliminato e ospiti della sesta puntata. Marco Bocci quarto giudice


Sabato 4 maggio andrà in onda la quinta puntata di Amici 2013 (leggi le anticipazioni) ma, negli studi di Canale 5, è già stata registrata la sesta puntata, che andrà in onda sabato 11 maggio. Dopo avervi anticipato cosa succederà nella prossima puntata, ecco anche le anticipazioni relative alla sesta puntata. Il quarto giudice della […]


Sabato 4 maggio andrà in onda la quinta puntata di Amici 2013 (leggi le anticipazioni) ma, negli studi di Canale 5, è già stata registrata la sesta puntata, che andrà in onda sabato 11 maggio. Dopo avervi anticipato cosa succederà nella prossima puntata, ecco anche le anticipazioni relative alla sesta puntata. Il quarto giudice della puntata è stato il bellissimo Marco Bocci che, dopo aver conquistato il cuore di migliaia di donne grazie alla sua interpretazione di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, ha giudicato gli allievi del programma di Maria De Filippi. Tra gli altri ospiti anche Carolina Kostner e Alex Schwazer che hanno parlato al pubblico del doping e delle sue conseguenze. Come artisti, invece, hanno duettato insieme agli allievi di Amici Francesco Renga, Anna Oxa, Skin ed Eleonora Abbagnato.

Ricordiamo che la quinta e la sesta sono le ultime puntate che andranno in onda registrate, infatti gli ultimi tre appuntamenti con Amici 12 saranno trasmessi in diretta.

Ecco cos’è successo durante la puntata.
PRIMA MANCHE: Sia la prima che la seconda manche sono state vinte dalla squadra bianca, quella guidata da Emma Marrone. In particolare, la prima sfida ha visto Nicolò contro Moreno e Greta (visita la fanpage), mentre la seconda Ylenia (visita la fanpage) contro Lorella. La terza prova, invece, ha visto contrapposti Moreno e Greta, che hanno duettato con l’ospite Francesco Renga, mentre Ylenia e Verdiana hanno cantato con Miguel Bosè. Mentre nella quarta, vinta dai blu, Nicolò è stato schierato contro Pasquale (visita la fanpage) e Lorella. Anche la quinta prova (che ha visto Moreno contro Verdiana e Ylenia) è stata vinta dalla squadra di Miguel Bosè. Il voto della terza prova è quindi stato determinante per stabilire la squadra vincitrice della prima manche: il punto va ai blu, che quindi vincono 3 a 2. A rischiare di uscire, per i bianchi, è Lorella.

SECONDA MANCHE: la prima prova, vinta dai bianchi, ha visto come ospite Anna Oxa, che ha duettato con Verdiana “Tutti i brividi del mondo”, contro Greta che ha cantato con Skin e Gabry Ponte. Nella seconda prova, vinta in questo caso dai blu, Moreno ha cantato il suo inedito sfidando Verdiana. Questa seconda manche è stata interrotta dall’esibizione di Emma Marrone insieme a Skin con il brano “Secretely” (non vediamo l’ora di vederla!!!). La terza esibizione, anche in questo caso a voto segreto, ha visto Greta contro Nicolò. Prima delle ultime due prove è intervenuta la ballerina Eleonora Abbagnato, che ha incantato lo studio danzando e volteggiando nello studio di Amici. Nella quarta prova, vinta dai bianchi, Moreno è stato schierato contro Ylenia; mentre la quinta sfida, vinta dai blu, ha visto Nicolò contro Pasquale. Anche in questo caso il voto della terza prova è stato decisivo e ha decretato la vittoria dei bianchi.

La sfida finale ha quindi visto Ylenia contro Lorella. I professori e la giuria hanno quindi votato per l’eliminazione di Lorella che, quindi, è stata l’eliminata della sesta puntata di Amici 12.

- MARCO BOCCI: GUARDA NELLA NOSTRA GALLERY  LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA

- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA

- SE MARCO BOCCI E’ L’UOMO DEI TUOI SOGNI VOTALO NELLA NOSTRA SFIDA ! CLICCA QUI !


Articoli correlati


Squadra Antimafia, anticipazioni ottava puntata: chi punta la pistola a Calcaterra? [video]
TV Chic
Squadra Antimafia 6, riassunto settima puntata: Domenico tra i mafiosi e Lara vicina a Sandro
TV Chic
Squadra Antimafia 6, riassunto sesta puntata: Calcaterra nei guai e Rosy va in convento ma..
TV Chic
Squadra Antimafia 6 è la fiction italiana più social di sempre. Ha raggiunto 1 milione di fan su Facebook
TV Chic
Squadra Antimafia 6 terza puntata, Pulvirenti era la talpa. Nuove foto di Marco Bocci
TV Chic
Squadra Antimafia 6, riassunto seconda puntata: De Silva, i Ragno e il piano della bomba
TV Chic


Idee per lo Shopping


De Grisogono: spiriti preziosi per Halloween
Shopping
Gaudì presenta il look vitaminico primavera/estate 2014
Accessori donna, Borse chic, Milano Moda Donna, Scarpe chic, Shopping
Nasce Almaverde Bio Market: a Milano il primo store dedicato al bio a 360°
Shopping