Anticipazioni Squadra Antimafia, ecco chi ha salvato Domenico Calcaterra


Stanno per finire le riprese di Squadra Antimafia 5 e iniziano a trapelare le anticipazioni. Dopo essere stati a Catania hanno traslocato nella Capitale dove rimarranno fino ai primi di Marzo, quindi ancora qualche altra settimana e poi tutto sarà finito. Succederà di tutto a Squadra Antimafia 5 con l’arrivo di Ana Caterina Morariu nei panni del vicequestore Lara Colombo: sarà lei a salvare Domenico Calcaterra (visita la sua fanpage) e a farlo innamorare.

Viene confermato il fatto che diventerà papà per la seconda volta ma.. solo nella fiction. Le anticipazioni arrivano un po’ da tutti e questa volta si tratta di Vero tv: “Accadranno delle cose che non vi aspetterete mai. Se la quarta stagione è stata a tinte noir, con personaggi corrotti, distorti e poco trasparenti, la quinta sarà “marcia”. Come nella vita, per cui ognuno è quello che è sulla base delle esperienze che vive, anche qui usciranno fuori insospettabili scheletri dall’armadio.” “Posso dirvi che il mio personaggio riuscirà a mettere in cantiere un altro figlio”.

La storia d’amore tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate (visita la sua fanpage) si interromperà a causa di un colpo di scena, un evento imprevisto, che Bocci al momento non ha voluto confessare. Il vicequestore troncherà con Rosy Abate e quindi si innamorerà della new entry. Questo per i fan significa che non ci saranno più scene hot e che il sogno di vedere insieme, anche nella realtà, Giulia Michelini e Marco Bocci (visita la sua fanpage)non si realizzerà mai. Forse.

Attori che vanno e vengono, a partire da Dino Abbrescia nei panni del nuovo agente della Duomo, Alessandro Rugnone che sarà il cattivo Ruggero Spina mentre Valentina Carnelutti interpreterà Veronica Colombo, sindaco dell’immaginario comune di Baia D’Angelo. Fuori Luca Lionello, Serena Iansiti e Simona Cavallari che via Facebook ha dato la notizia della sua assenza nella quinta stagione di Squadra Antimafia.

Via | Fanpage.it

Guarda un pò di foto di Marco Bocci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento