lunedì 29 Aprile, 2013

Anticipazioni Amici 2013, Chi è stato eliminato nella quinta puntata? Ospite Carlo Verdone. I duetti


Giovedì 25 aprile gli studi di Canale 5 hanno ospitato il cast di Amici 2013 per registrare la quinta puntata (mentre ancora non era stata mandata in onda la quarta puntata), che andrà in onda sabato 4 maggio. Nel web, subito, sono circolate le anticipazioni relativi a eliminati, ospiti e sfide. Ecco, quindi, cos’è successo nel corso […]


Giovedì 25 aprile gli studi di Canale 5 hanno ospitato il cast di Amici 2013 per registrare la quinta puntata (mentre ancora non era stata mandata in onda la quarta puntata), che andrà in onda sabato 4 maggio. Nel web, subito, sono circolate le anticipazioni relativi a eliminati, ospiti e sfide. Ecco, quindi, cos’è successo nel corso della quarta puntata della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo Gabriel Garko, Robert De Niro e Al Pacino, il quarto giudice è stato Carlo Verdone. Nel corso della puntata, inoltre, tra gli ospiti ci sono stati anche Giovanni Allevi, Patty Pravo, Antonello Venditti e gli Stadio

Tra le novità della quinta puntata ci sarà il fatto che non ci sarà più una doppia eliminazione, ma uscirà dal programma solo un allievo per puntata. Ci saranno sempre due manche e, in particolare, al termine della prima verrà stabilito un eliminato provvisorio che si scontrerà dunque con quello della seconda sfida. A questo punto entreranno in gioco i giudici (Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte più l’ospite) che sceglieranno il concorrente che dovrà abbandonare Amici.

Quindi, fatta questa premessa sul nuovo meccanismo, vediamo chi è stato l’eliminato della quinta puntata. La sfida finale ha visto il cantante Edwyn, della squadra Blu (guidata da Miguel Bosè) contro la ballerina Lorella, della squadra Bianca (capitanata dal direttore artistico Emma Marrone). La giuria, che ha visto come quarto elemento l’ospite Carlo Verdone, ha scelto che l’eliminato sarebbe stato Edwyn.

Ecco i duetti. Patty Pravo ha duettato con Greta (visita la fanpage) con il brano “E Dimmi Che Non Vuoi Morire”; Antonello Venditti si è esibito con i suoi brani storici “Ci Vorrebbe Un Amico” e “Ricordati di Me” insieme a Verdiana; mentre gli Stadio hanno duettato insieme a Ylenia (visita la fanpage). Infine, Moreno a cantato il suo inedito “Che Confusione”, mentre Emma si è esibita con un brano del suo nuovo album Schiena, “In Ogni Angolo di Me”.

Ricordatevi di votare il vostro concorrente preferito di Amici 12. Cliccate qui per iniziare a votare!


Loading...

Articoli correlati


Chi ha vinto Amici 2019? Il vincitore di Amici tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo
Speciale Amici Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio
Speciale Amici Chic, TV Chic
Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”
Speciale Amici Chic, TV Chic
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo
Speciale Amici Chic