Valerio Scanu, Marco Carta e Francesco Mariottini in vetta alla classifica provvisoria di Leichic


E’ partita qualche tempo fa su leichic.it la sfida tra i concorrenti di Amici delle scorse edizioni. Con il titolo “Chi è il più talentuoso di Amici?” vogliamo incoronare l’artista che vi ha trasmesso di più nell’arco delle scorse 10 edizioni del talent-show. Marco Carta ce la farà a superare Valerio Scanu ? E qualche ballerino, come Stefano de Martino, riuscirà ad aggiudicarsi il podio ? Solo voi potete deciderlo giocando con le nostre sfide. Per il momento ecco la classifica parziale.

Momentaneamente, nella classifica provvisoria, spiccano:

Valerio Scanu: selezionato ai primi provini  da Peppe Vessicchio nella stagione 2008-2009, Valerio supera ben otto selezioni prima di entrare e rimanere nella scuola più famosa di Italia per tutta la durata della trasmissione, riuscendo a distinguersi e a piazzarsi fin da subito ai vertici della classifica di gradimento del pubblico. L’avventura termina con un secondo posto durante la finalissima.

Marco Carta: il 20 ottobre 2007  viene ammesso nel cast di “Amici”. Marco dimostra il suo talento artistico trionfando il 16 aprile 2008 alla la finale di “Amici” con il 75% delle preferenze.

Francesco Mariottini: nel 2007/2008 partecipa alla settima edizione della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, arrivando in finale e aggiudicandosi il premio della critica. Al termine del programma prende parte come professionista al musical “IoBallo” e alla trasmissione televisiva “Il Ballo delle Debuttanti”.


Continuate a votare se volete mantenere o ribaltare questa classifica. Cliccate qui

Lascia il primo commento

Lascia un commento