giovedì 01 settembre, 2011

Valerio Scanu è il reginetto dell’estate. Valerio vince la nostra sfida


Dopo un’estate trascorsa a colpi di click ecco che la nostra sfida per eleggere il reginetto dell’estate 2011 è giunta al capolinea. E, come annunciato, siamo in grado di proclamare il vincitore. Il sirenetto dell’estate 2011 secondo voi lettrici è Valerio Scanu. Valerio vince con il 61,78% delle preferenze, battendo il suo rivale diretto di […]



Dopo un’estate trascorsa a colpi di click ecco che la nostra sfida per eleggere il reginetto dell’estate 2011 è giunta al capolinea. E, come annunciato, siamo in grado di proclamare il vincitore. Il sirenetto dell’estate 2011 secondo voi lettrici è Valerio Scanu. Valerio vince con il 61,78% delle preferenze, battendo il suo rivale diretto di talent Marco Carta. (al nono posto).  Al secondo posto il bellissimo Luca Argentero e al terzo l’intramontabile Brad Pitt.
Una battaglia che vi ha visto davvero partecipi e di questo vi ringraziamo. Valerio Scanu, che è quasi sempre rimasto in testa alla nostra sfida, è stato da voi eletto reginetto dell’estate 2011…Tanti complimenti, quindi !

Ma adesso è tempo di tornare a giocare perchè…l’estate non è ancora finita e noi dobbiamo eleggere qual è la coppia più bella dell’estate 2011. Rosa ed Emanuele del GF ? Andrea e Margherita ? Le nuove coppie di Uomini e donne ?

Votate ragazze, fateci sapere chi preferite e portate la vostra coppia preferita sul podio. I risultati alla fine di settembre !

Cliccate qui per le nostre sfide !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz