William e Kate in luna di miele alle Seychelles


Finalmente dopo i vari problemi che hanno fatto saltare la luna di miele dei neo-sposi reali, oggi William e Kate hanno lasciato il paese. Dieci giorni dopo il matrimonio da favola, il principe ha chiesto dieci giorni di permesso da passare con la sua Duchessa di Cambridge. La destinazione è stata per giorni e giorni top secret, ma già le prime chiacchiere ipotizzano i Caraibi. Infatti, il portale inglese Daily Mail, ha comunicato che la metà dove finalmente i due trascorreranno alcuni giorni romantici sarebbero le Seychelles. Troppi occhi puntati su di loro, tanto che il desiderio più grande ora è stare un po’ soli, lontani dagli occhi indiscreti dei fotografi (secondo noi più volere di William che di Kate) e per questo avrebbero scelto un piccolo atollo quasi inabitato.

Le motivazioni del rimando sono da attribuire a questioni di sicurezza scatenate dalla morte di Osama Bin Laden per mano americana.

Ma ora è il loro momento, William e Kate hanno raggiunto le Seychelles con un volo privato per il romantico soggiorno nell’arcipelago del Pacifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento