martedì 10 maggio, 2011

William e Kate in luna di miele alle Seychelles


Finalmente dopo i vari problemi che hanno fatto saltare la luna di miele dei neo-sposi reali, oggi William e Kate hanno lasciato il paese. Dieci giorni dopo il matrimonio da favola, il principe ha chiesto dieci giorni di permesso da passare con la sua Duchessa di Cambridge. La destinazione è stata per giorni e giorni […]



Finalmente dopo i vari problemi che hanno fatto saltare la luna di miele dei neo-sposi reali, oggi William e Kate hanno lasciato il paese. Dieci giorni dopo il matrimonio da favola, il principe ha chiesto dieci giorni di permesso da passare con la sua Duchessa di Cambridge. La destinazione è stata per giorni e giorni top secret, ma già le prime chiacchiere ipotizzano i Caraibi. Infatti, il portale inglese Daily Mail, ha comunicato che la metà dove finalmente i due trascorreranno alcuni giorni romantici sarebbero le Seychelles. Troppi occhi puntati su di loro, tanto che il desiderio più grande ora è stare un po’ soli, lontani dagli occhi indiscreti dei fotografi (secondo noi più volere di William che di Kate) e per questo avrebbero scelto un piccolo atollo quasi inabitato.

Le motivazioni del rimando sono da attribuire a questioni di sicurezza scatenate dalla morte di Osama Bin Laden per mano americana.

Ma ora è il loro momento, William e Kate hanno raggiunto le Seychelles con un volo privato per il romantico soggiorno nell’arcipelago del Pacifico.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip