martedì 10 maggio, 2011

William e Kate in luna di miele alle Seychelles


Finalmente dopo i vari problemi che hanno fatto saltare la luna di miele dei neo-sposi reali, oggi William e Kate hanno lasciato il paese. Dieci giorni dopo il matrimonio da favola, il principe ha chiesto dieci giorni di permesso da passare con la sua Duchessa di Cambridge. La destinazione è stata per giorni e giorni […]



Finalmente dopo i vari problemi che hanno fatto saltare la luna di miele dei neo-sposi reali, oggi William e Kate hanno lasciato il paese. Dieci giorni dopo il matrimonio da favola, il principe ha chiesto dieci giorni di permesso da passare con la sua Duchessa di Cambridge. La destinazione è stata per giorni e giorni top secret, ma già le prime chiacchiere ipotizzano i Caraibi. Infatti, il portale inglese Daily Mail, ha comunicato che la metà dove finalmente i due trascorreranno alcuni giorni romantici sarebbero le Seychelles. Troppi occhi puntati su di loro, tanto che il desiderio più grande ora è stare un po’ soli, lontani dagli occhi indiscreti dei fotografi (secondo noi più volere di William che di Kate) e per questo avrebbero scelto un piccolo atollo quasi inabitato.

Le motivazioni del rimando sono da attribuire a questioni di sicurezza scatenate dalla morte di Osama Bin Laden per mano americana.

Ma ora è il loro momento, William e Kate hanno raggiunto le Seychelles con un volo privato per il romantico soggiorno nell’arcipelago del Pacifico.


Articoli correlati


Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping