Papà Francesco Facchinetti e mamma Alessia Marcuzzi, è nata Mia


Diciotto ore fa sulla pagina Facebook di Francesco Facchinetti, il cantante scrive “Amore, sei tutta mia”. L’aveva promesso, il popolo del web doveva essere il primo a saperlo e così è stato. E’ nata la piccola Mia e su Facebook appare tutta la gioia del neo-papà che dopo pochissime ore scrive: “Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia.Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!

Una delle storie d’amore che ci hanno riempito il cuore in questo ultimo anno, l’annuncio della Marcuzzi in diretta tv della sua gravidanza che abbiamo tutti seguito con tanto affetto. Fino a che oggi possiamo dare l’annuncio ufficiale: alle ore 19.24 di domenica 4 settembre è venuta al mondo Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Qualcuno pensava a un piccolo flirt estivo e invece…ieri Francesco ha postato l’immagine di un cuore con impresso il nome della loro bimba. Tanti auguri!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento