lunedì 05 settembre, 2011

Papà Francesco Facchinetti e mamma Alessia Marcuzzi, è nata Mia


Diciotto ore fa sulla pagina Facebook di Francesco Facchinetti, il cantante scrive “Amore, sei tutta mia”. L’aveva promesso, il popolo del web doveva essere il primo a saperlo e così è stato. E’ nata la piccola Mia e su Facebook appare tutta la gioia del neo-papà che dopo pochissime ore scrive: “Non so quanto e’ […]



Diciotto ore fa sulla pagina Facebook di Francesco Facchinetti, il cantante scrive “Amore, sei tutta mia”. L’aveva promesso, il popolo del web doveva essere il primo a saperlo e così è stato. E’ nata la piccola Mia e su Facebook appare tutta la gioia del neo-papà che dopo pochissime ore scrive: “Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia.Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!

Una delle storie d’amore che ci hanno riempito il cuore in questo ultimo anno, l’annuncio della Marcuzzi in diretta tv della sua gravidanza che abbiamo tutti seguito con tanto affetto. Fino a che oggi possiamo dare l’annuncio ufficiale: alle ore 19.24 di domenica 4 settembre è venuta al mondo Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Qualcuno pensava a un piccolo flirt estivo e invece…ieri Francesco ha postato l’immagine di un cuore con impresso il nome della loro bimba. Tanti auguri!


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip