Matrimonio fiabesco per Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte [Foto]


E’ arrivato il giorno del fatidico sì e Guendalina Tavassi ha sposato il neo-fidanzato Umberto D’Aponte. Sabato 6 aprile a Roma nella chiesa di San Lorenzo in Lucina l’ex gieffina e l’imprenditore, raggianti ed emozionati, hanno condiviso la giornata con parenti, amici e qualche vip.

Guenda, in bianco, ha sfoggiato un abito di Gai Mattiolo. Dopo un fidanzamento lampo, l’esuberante concorrente del Grande Fratello 11, con tanto di velo sul viso e bouquet di rose rosso fuoco è andata incontro al suo elegantissimo sposo. Una cerimonia romantica, tra rose e candele, poi la firma dei testimoni (il fratello Edoardo e la migliore amica Martina per lei) e di corsa in Porsche verso i festeggiamenti.

E’ stata una giornata speciale culminata con i fuochi d’artificio.

Il giorno prima aveva scritto sulla sua fanpage:Grazie a tutti miei sposi lovvi per essermi stati sempre a fianco per avermi sostenuta sempre e soprattutto grazie a quelli che mi hanno fatto il regalo vi prometto un video personalizzato e soprattutto se mi truccano da Moira Orfei sappiate che era quello il vostro regalo! Siete e sarete sempre troppo importanti per me! Vado a mette a posto e domani seguitemi su Rai 1 alle amiche del sabato! E se nn mi vedete… Aspettate perché sicuro sarò in ritardo! Vado mi sposo e torno !!! cacchiooooo!!! Ciao lovvini sposini”.

Guarda tutte le foto qui.

Foto|Fanpage Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento