Grande Fratello, l’abito da sposa di Guendalina Tavassi sarà firmato Gai Mattiolo


Vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa di Guendalina Tavassi e del suo matrimonio lampo
, in programma per il 6 aprile, con Umberto D’Aponte. L’ex gieffina  ha postato su Facebook la sua foto con l’abito da sposa, che però, come ha spiegato dalla sua pagina “Facebook” non sarà quello della cerimonia, ma una cosa è certa sarà firmato Gai Mattiolo.

“Sposini lovvini lovvosi buonasera!! – scrive la Tavassi sul social network – figo il vestito e’? peccato che non sara’ quello! Comunque io mi sa che con una scollatura del genere non lo so se posso entrare in chiesa, ma vediamo… e’ quasi tutto pronto tranne io ! Come al solito devo ancora fare tutto, ma ce la faro’! mamma poi ha messo il carico con coro gospel in chiesa che forse dopo molteplici insulti ha cambiato in arpa e violino, pero ho prenotato il viaggio !!! non vedo l’ora!! mi dovevo sposare per partire mi sa! aahahahaahah vi terro’ aggiornati!! domani prova ufficiale da Gai Mattiolo! comincio a usci di casa senno’ arrivo dopodomani! ciao belliiiii”.

La storia tra Guendalina e Umberto è nata da pochissimo eppure, visto il loro prossimo matrimonio, è diventata una relazione seria in poche settimane. E’ la stessa ex gieffina ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi a parlarcene: “Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi”– ha rivelato da poco al settimanale Visto.

La Tavassi, in una recente intervista rilasciata a Radio Manà Manà, ha confessato di non aver mai pensato ai fiori d’arancio e che se non fosse stato per Umberto che ha chiesto la sua mano, lei non avrebbe mai affrettato i tempi per sposarsi a tutti i costi.

Noi seguiremo sicuramente tutte le evoluzioni di questi giorni di preparazione quindi…Stay tuned!

Foto|Gossip e tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento