Uomini e Donne, tranquilli… Eugenio e Francesca si amano! E Luca Viganò? [video]

francesca-del-taglia-luca-viganò
Incredibile come a volte all’interno dello studio di Uomini e Donne, possano nascere dei rapporti di amicizia belli e forti. Dopo Eleonora Mandaliti e Claudia D’agostino, Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, ora un video mostra il legame tra Francesca Del TAglia, Eugenio Colombo e Luca Viganò.

Sul profilo Instagram dell’ex tronista di Gallarate appare un video dove Francesca dice “Eugenio ti lascio e mi metto con Luca, ma Brando lo tengo io!”. E’ bastato un attimo per creare il putiferio. I fan della coppia non hanno capito lo scherzo ed hanno inveito contro Luca come se fosse stato la causa di una rottura che non esiste. Ed ora mi chiedo? Ma le persone sono in grado di ridere un pò e vivere questa vita con un pò di divertimento?

Guardando questo video è chiaro che vogliano solo mostrare il loro bel rapporto e che Francesca sia super innamorata del suo Eugenio! Infatti a difesa di Luca è intervenuta l’admin della sua fanpage dicendo: “Mi raccomando non scrivete cavolate, è la volta buona che vi blocco!! Già ne ho lette tante !! Moderatevi, vi ricordo che Luca legge tutto ciò che scrivete ..e non mi sembra corretto !! Eugenio e Francy sono amici di Luca, nessuna ‘corna’ come avete scritto voi“.

Voi cosa ne pensate? Guardate il video qui sotto!

LEGGI ANCHE:

MA QUAL E’ IL MOTIVO PER CUI SI SONO LASCIATI LUCA E LUCE ?

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA ! COM’ERANO BELLI ??

LUCA E LUCE NONOSTANTE TUTTO SI VOGLIONO BENE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento