Uomini e Donne, vorreste vedere ancora Luca Viganò sul trono?

luca2
Terminata la messa in onda di Uomini e Donne classico, sostituito da Uomini e Donne e poi… che ripercorre i vecchi troni, iniziando da Cristian e Tara, una delle coppie più amate.

Già si inzia a parlare dei prossimi troni, nascono fanpage dedicate al supporto dei propri personaggi preferiti e si spera nel vederli sulla poltrona rossa a settembre.

Ma chi verrà scelto da Maria e dalla redazione di Uomini e Donne?

Sappiamo bene che Luca Viganò (visita la sua fanpage) e Luce Barucchi si sono lasciati solo dopo poche settimane dalla scelta. Una love story che è finita ma al momento non è dato sapere niente di circa i motivi reali della lettura (LEGGI COSA SI SCRIVE SUL WEB IN PROPOSITO).

Luca e Luce lo hanno annunciato sulle proprie pagine facebook. Poi entrambi sono intervenuti per sottolineare la stima e il rispetto che li contraddistingue. Si vogliono bene nonostante tutto, ma come in tutte le storie che finiscono c’è sempre qualcuno che soffre di più e che avrebbe voluto sistemare la situazione. In questo caso probabilmente si tratta di Luca, che non ha sicuramente preso benissimo la scelta di Luce. L’ex tronista è una persona speciale, si è sempre comportato alla perfezione in studio, quindi perchè non dargli un ‘ altra opportunità?

Sicuramnete in questo momento non avrà la testa libera per un’altra esperienza, ma con il passare dell’estate potrebbe essere pronto a innamorarsi di nuovo. Lo volete rivedee sulla sedie rossa?

 

VOTATE QUI!!!!

LEGGI ANCHE:

GLI UNICI A RESISTERE SONO ALDO E ALESSIA

LE DICHIARAZIONI DI LUCE

NOEMI CECCACCI SUL TRONO

TUTTI CONTRO EMANUELE?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento