Uomini e Donne, Teresa Cilla e l’amica di Flavia Fiadone contro Tommaso Scala

tommaso scala
Dopo Anna ed Emanuele anche Flavia Fiadone e Tommaso Scala si sono lasciati.

La notizia arriva direttamente da Flavia sulla sua pagina facebook. Tommaso non ci sta e risponde dichiarando che Flavia ha un ragazzo LEGGI QUI I LORO MESSAGGI. 

Ora a supporto di Flavia che non vuole passare per la cattiva e tanto meno per la falsa (ha dichiarato di procedere per vie legali nel caso in cui dovessero continuare le insinuazioni) intervengono l’amica Carlotta e l’ex corteggiatrice e fidanzata di Tommaso Teresa Cilla. Quest’ultima infatti scrive nella sua fanpage:

teresa cilla

L’amica di Flavia invece che ha vissuto da vicino la storia, racconta come sono andate davvero le cose:

“Ciao a tutti , sono un’ amica di Flavia, non sono solita fare queste cose ma vedere una così tale presa in giro mi spinge a farlo. Ecco come sono andate le cose :
Dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma , poi Flavia torna a Milano e lui sparisce ,si fa sentire poco ,è assente . Come avrete notato non pubblicano mai foto insieme e questo perché non si vedono mai , lui continua a dire che è preso dal lavoro ( poverino neanche lavorasse in miniera ) , poi lei va a casa sua qualche giorno , ritornata a Milano e lui sparisce un’ altra volta .
Giustamente lei da donna capisce che lui non è coinvolto , sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste “cazzate”come fa da tre anni.
Bene Flavia realizza il tutto , ci mette un po perché comunque a lei Tommaso è sempre piaciuto e noi amiche le diciamo di lasciarlo ovviamente , che questa non è una storia .
Accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me li presente , la reazione di quello che si definisce “Un Signore” è stata alquanto spiazzante .
Partono insulti ( pesanti) e minacce tipo ” io ti rovino cara Flavia” , ” non sai con chi hai a che fare” , ” ti sputtano con tutti ecc” .. Dopo questa telefonata veniamo a sapere tramite voci certe che Tommaso sta con la sua ex di Napoli , infatti è stato anche visto con lei al cinema .
Flavia dice anche questo a Tommaso e chiede spiegazioni .” Il Signore Part II ” inizia a insultarla al telefono accusandola di stare con Daniele , questo ragazzo di Milano che io conosco e che ovviamente non sta con Flavia .
Ora , Flavia essendo una persona normale e una ragazza di 22 anni si è comportata come tale .
Ha scritto un messaggio alla persona che ” in teoria ” in quel momento era ancora il suo fidanzato che invece che parlare con lei non ha risposto ai messaggi e ha aspettato il secondo messaggio di Flavia ( quello che ha pubblicato e avete letto) per ribaltare la situazione , perché con il primo non poteva farlo.
Flavia cercava solo di chiarire prima con lui e poi l’avrebbe comunicato a tutti voi , ma purtroppo ha avuto a che fare con una persona sicuramente più furba di lei che ha cercato di ribaltare la situazione a suo favore .
Detto tutto questo vi lascio con due consigli:
1) Tommaso Scala fa tutto quello che fa calcolando serate , soldi e altre cazzate che fa , nulla è fatto spontaneamente , quindi pensate bene a come spendere i vostri soldi in un modo migliore anziché alle serate di un tale individuo che non mi risulta aver fatto nulla ti tanto “grande ” o ” lodevole” per meritare i vostri soldi , ma DAIII !
2) consiglio per Tommaso :
Tutti , ma dico proprio TUTTI i soldi che guadagnerai nei prossimi mesi spendili in un corso di grammatica italiana , partendo dalle basi della punteggiatura proseguendo con il posizionamento delle H .
Pace&amore ciao !”
VOI COSA NE PENSATE?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento