Uomini e donne, Nicole Mazzocato contro il bel Amedeo Andreozzi

Uomini e donne, Nicole Mazzocato contro il bel Amedeo Andreozzi. Non c’è mai da star tranquilli tra tronisti e corteggiatrici. Questa volta è il turno del bell’Amedeo Andreozzi e della compagna-scelta di Fabio Colloricchio, la splendida Nicole. Ma cosa è successo?

Nicole Mazzocato di Fabio Colloricchio contro Amedeo Andreozzi

Ecco cosa scrive Televisionando.it” Nicole Mazzocato sbotta contro Amedeo Andreozzi, dichiarando di vedere nell‘ex tronista solo un uomo innamorato di se stesso e della tv, ma non della sua donna. Le dichiarazioni della bella fidanzata di Fabio Colloricchio arrivano quando già la news sull’ennesima rottura tra Alessia Messina e Amedeo si è diffusa in rete”

Botta e risposta, verità o falsità. Nicole e Amedeo sulla scena del gossip. Un tweet al veleno di Nicole ha scatenato l’ira dei fans di Amedeo.

‘Che strano..dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci‘.

Un chiaro messaggio ad Amedeo (prima che si diffondesse in rete la voce di un’ennesima rottura tra Amedeo e Alessia). Un tweet diretto, senza mezze misure che però la bella Nicole ha precisato essere diretto solo ad Amedeo e non ad Alessia.

Nicole, quindi, ha affermato che, secondo lei, Amedeo pensa solo a se stesso e alla tv, senza preoccuparsi dei sentimenti di Alessia.

Ma intanto per Nicole è arrivato il momento della convivenza con il suo bel Fabio Colloricchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento