Nuovi tronisti Uomini e donne, Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato

nuovi tronisti uomini e donne 2015Nuovi tronisti Uomini e donne autunno 2015. Sono Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza di Temptation Island 2. Il trono è completo e la prima registrazione è avvenuta il 27 agosto a Roma.

Nuovi tronisti Uomini e donne, Silvia Raffaele, Gianmarco e Amedeo Barbato

Chi è Amedeo Barbato?

E’ uno ragazzo semplice, sconosciuto che ha sempre seguito Uomini e donne ma che non ha mai preso parte al programma. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli e lui stesso nel video di presentazione si definisce un ragazzo semplice, allegro e spensierato, mentre il suo principale difetto è quello di essere lunatico.

Gossipblog.it anticipa qualche sua dichiarazione durante la registrazione della prima puntata del programma. “”Sarei disposto ad aspettare una donna in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme. Credo nella coppia come famiglia e amicizia. Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni

Chi è Silvia Raffaele?

Di lei gossipblog.it scrive: “L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha registrato la sua prima puntata – che vedremo su Canale5 a metà settembre, giovedì 27 agosto negli Studi Elios di Roma. Ha 25 anni e viene da Catanzaro. Da cinque anni lavora presso un’azienda telefonica e da buona donna del sud si reputa testarda, orgogliosa e passionale. ”

Le prime dichiarazioni di Silvia durante la registrazione della prima puntata di Uomini e donne avvenuta il 27 agost 2015 negli studi Elios di Roma.

Nella vita devo sbatterci la testa prima di capire delle cose e difficilmente cambio idea. Ma se reputo opportuno e capisco i miei errori riesco anche a chiedere scusa. Non amo le persone false ed è per questo che, se mi sento presa in giro, non perdono. Quando ho qualcosa che non va tendo a isolarmi e proprio in queste circostanze c’è una frase che mi ripeto sempre, la vita è una e me la voglio godere. La cosa più importante è che nelle difficoltà bisogna sempre rialzarsi, ma soprattutto con il sorriso”.

Chi è Gianmarco Valenza di Tempation Island 2?

E’ arrivato a sorpresa l’annuncio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, proprio durante la prima registrazione del programma.

Gianmarco, i fidanzato deluso e amareggiato da Aurora a Temptation Island 2, cercherà il suo amore a Uomini e donne.

Leggi qui la storia di Gianmarco e Aurora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento