Uomini e Donne, lasciate in pace Aldo e Alessia…sono affari loro!

alessia aldo
Sono giorni e giorni che si continua a ipotizzare cosa stiano o non stiano nascondendo Aldo e Alessia. Qualcuno ha provato con qualche commento a chiedere ed altri hanno finto di fare i disinteressati, ma in verità quasi tutti i fan vorrebbero sapere.

Tutti loro sono mossi ovviamente da un sentimento verso la coppia e vederli coronare un sogno li renderebbe molto felici, ma bisogna rispettare certe cose private. Così oggi sono intervenuti gli admin della fanpage di Aldo, pubblicando questo stato:
Ci sentiamo proprio di dargli ragione. Nonostante i fan si interessino per reale interesse e non per gossip, Aldo e Alessia non devono per forza dichiarare certe cose. Il fatto di essere delle persone famose e pubbliche non implica il fatto che debbano assolutamente racconatre tutta la loro vita privata.
Già sono stati stressati per sapere quale fosse il loro progetto lavorativo...Anche in quel caso, i ragazzi volevano e vogliono mantenere un pò di riservatezza. Per scaramanzia non vogliono ancora dire nulla. Ed è giusto così. Sono Aldo e Alessia, ma in primis sono due ragazzi come tutti noi, che si amano e vogliono scegliere se e come raccontare la loro vita privata.
Questo non vuol dire che non tengano ai fans o che non vogliano condividere con loro gli attimi più belli, semplicemente significa che ogni cosa ha il suo tempo e questo va rispettato! Se gli volete bene dovete rispettare.
Vedrete che se c’è qualcosa di importante che dovranno comunicare arriverà il momento giusto!
Un discorso diverso invec sono i giornali per fare gossip…
Cosa ne pensate?
RIVIVETE LA SCELTA DI ALDO CON LE FOTO QUI SOTTO!
Leggi anche:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento