Uomini e Donne, forse sappiamo cosa faranno Aldo e Alessia a Catania. L’aveva dichiarato lui! [video]

aldo
Innamoratissimi e sempre più vicini ad un futuro più concreto. Loro sono Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. E’ tanto tempo che cerchiamo di capire cos’hanno in mente i due ragazzi per il loro futuro professionale, ma ancora non ci hanno confermato nulla. Anzi…Aldo, in un’intervista ha svelato il motivo di tutto questo segreto e se da una parte sappiamo che vivranno a Catania (guarda qui la loro casa) dall’altra non sappiamo ancora cosa ci faranno in questa città.

C’è chi ipotizza l’apertura di un negozio sulle orme di Cristian e Tara, ma secondo noi il progetto è un altro. Vi ricordate l’intervista che qualche mese fa Aldo aveva rilasciato a  Gossip.fanpage. ?

Aldo aveva dichiarato di voler aprire un ristorante per continuare a vivere con lei. I guadagni delle serate non dureranno per sempre ed è il momento che Aldo pensi al suo futuro.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA:
Alessia non vuole per scaramanzia che si dica cosa vogliono fare a Catania, ma Aldo forse l’aveva già svelato! Quindi se si trattasse proprio di un ristorante ed avrebberro optato per Catania perchè a Roma ci sarebbe troppa concorrenza?
LEGGI ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento