Uomini e Donne, intervista esclusiva a Marco Fantini e Beatrice Valli alla VFNO di Milano. Noi, il matrimonio e la nostra favola [video]

marco-fantini-vfno
Ieri a Milano c’è stata la Vogue Fashion Night Out e ospiti da Carlo Pignatelli, il noto brand di abiti da matrimonio, c’erano Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne (visita la fanpage dedicata alle anticipazioni) . Li abbiamo intervistati e ci hanno detto qualcosa riguardo al loro matrimonio di cui avevano già parlato nel corso di Pomeriggio Cinque qualche giorno fa.

(SCOPRI COS’AVEVANO DETTO A RIGUARDO)

Ieri Marco vestiva un abito del brand da sposo, mentre Beatrice, sempre in Pignatelli era solo molto elegante, ma nessuna prova di abito da sposa (GUARDA QUI LE PROVE DEL SUO ABITO DA SPOSA) Nella nostra intervista Marco ci ha raccontato che il suo abito non sarà quello, ma sicuramente seguirà quello stile un pò da James Bond mentre Beatrice vorrebbe un abito lungo e stretto che segua le forme per essere un pò più sexy. Descrivono la loro storia come fantastica e in poco tempo hanno costruito una “famiglia” che li rende molto felici.

POTETE GUARDARE IL VIDEO QUI SOTTO!

LEGGI ANCHE:

 I COMMENTI DI BEATRICE A MARCO A UOMINI E DONNE E POI

RIVEDI LA SCELTA DI MARCO FANTINI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento