martedì 12 agosto, 2014

Uomini e donne e poi, oggi il trono di Marco Fantini e lui su Instagram: “Finalmente”


A Uomini e donne e poi, dopo la puntata di ieri con la scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è il turno della storia del trono di Marco Fantini. E lo stesso Fantini su Instagram scrive: “Non vedo l’ora di rivivere quelle forti emozioni con il mio amore!!!! “La scelta e il trono di […]


fantinitrono


A Uomini e donne e poi, dopo la puntata di ieri con la scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è il turno della storia del trono di Marco Fantini. E lo stesso Fantini su Instagram scrive: “Non vedo l’ora di rivivere quelle forti emozioni con il mio amore!!!! La scelta e il trono di Marco Fantini tornano protagonisti a Uomini e donne e poi su Canale 5. Ricorderete tutti che Fantini ha scelto Beatrice e che il loro amore dura tutt’ora.

Ecco cosa avevamo scritto lo scorso 30 maggio 2014.

La scelta è stata fatta e la notizia, ieri, è arrivata direttamente dalle pagine Facebook ufficiali che hanno seguito la registrazione della scelta. Beatrice è rimasta senza è parole dvanti al discorso di Marco e ha risposto così: “Tu sei tutto”. Ecco che un’altra grande storia d’amore è inziata.

LE FOTO DI BEATRICE CON IL SUO BIMBO. GUARDA

Ricordiamo cos’è successo oggi:  “E arrivato il momento…Maria fa uscire tutti e entrare  le poltrone rosse  ma Jack dice che, conoscendolo, la sua scelta a lui l’ha detta, sa che non è sereno perchè troppo dispiaciuto per la persona a cui dirà di no…Maria gli propone di non fare davanti alle telecamere la “non scelta”, Marco è emozionato fino alle lacrime e lui vorrebbe cominciare dai saluti…Gianni lo apprezza molto per questa sua gramde sensibilità e , apprezzando anche le due rivali, capisce che nessuna merita un no …l’emozione lo vince ed esce un momento dallo studio, l’occasione consente a Tina di dire che beata chi lo avrà perchè lui è proprio un ragazzo puro…Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni…lui chiama Noemi…ma una persona gli ha fatto capire che la scelta non è lei! Noemi dice di averlo sempre immaginato, non  ha rimpianti e lo abbraccia con affetto”.

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI. LEGGI

LA SCELTA E’ BEATRICE
Entra Beatrice…le dice cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però…poi è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando …gli ha parlato del suo bambino…lui ci ha pensato e …gli dà la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due! (CLICCA QUI per scoprirne di più)

LUCA E LUCE IN STUDIO DURANTE LA SCELTA DI MARCO. ECCO COSA HANNO DETTO


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti in discoteca con il rampollo della Grimaldi Lines? Spunta un’altra segnalazione
Love Story
Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story