U&D: Francesco e Teresanna, uniti contro le critiche, difendono il loro amore [intervista]


E’ ormai una delle coppie protagoniste del mondo gossip, una coppia che è nata tra le critiche e così va avanti. Ma, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sono davvero uniti tanto che il 7 settembre il loro amore ha compiuto cinque mesi. La coppia si unisce anche contro coloro che non si fermano mai nell’accusarli, contro coloro che usa dei nomignoli stupidi per definirli, contro coloro che non credono in loro e nel loro amore.

Certo difficile crederci dopo che Teresanna Pugliese aveva preferito, durante il suo trono, di scegliere Antonio Passarelli rispetto a Monte e di tornare l’anno successivo a corteggiarlo. Forse chi critica nella propria vita non ha mai sbagliato, ma cari miei io prendo le difese della ragazza…a ventanni si può sbagliare, si può fare una scelta sbagliata dettata solo dal momento e si può ancora recuperare quello che si  perde. Ci sono persone anche a cinquantanni che solo per mantenere una certa immagine continuano a vivere nell’infelicità e altre che hanno il coraggio di rincorrere i propri sogni e svoltare la propria vita anche a costo di essere criticati. Per fare questo ci vuole coraggio e Teresanna se pur giovane ha scelto di farlo ed ora si gode tutta la sua felicità.

Dall’altra parte c’è Francesco, criticato perchè offuscato dall’amore è caduto nella rete della perfida Teresanna…ma io mi chiedo ma chi pensa queste cose non è mai stato innamorato? Non ha mai agito con il cuore piuttosto che con la testa? Francesco ha scelto di tenerla un pò sulle spine, ma poi di far trionfare il loro amore.

A Visto hanno concesso un’intervista e prima di tutto rispondono alle critiche: “L’invidia è una brutta bestia. Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso” dice Francesco e Teresanna continua: “Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare male degli altri. Siamo stati ospiti da Maria e abbaimo ammesso che il nostro amore è un pò litigarello e subito ci hanno attaccato… Noi litighiamo proprio perchè siamo una coppia vera”.Poi ci sono le litigate per la gelosia- continua Francesco- che sono le più belle perchè confermano quanto ci teniamo l’uno dell’altra”.

Nell’intervista poi emergono i lati caratteriali che li fanno scontrare, Teresanna ammette che il suo uomo è un pò troppo orgoglioso e testardo e che lei in quanto tale ha dovuto imparare a cedere per evitare di creare un muro dopo i litigi.

Teresanna ha sfilato con un abito bianco e molte delle fan hanno sperato di vederla ben presto vestita così nella realtà: Francesco risponde che per ora le nozze non sono un loro pensiero, non perchè non sia un loro sogno, ma perchè prima serve una stabilità economica.

E la convivenza? “Al momento ci dividiamo tra Napoli, Taranto e Roma, dove Teresanna ha casa”. Poi passano ad un argomento piccante, la loro vita notturna sotto le lenzuola. Francesco dice: ” Tra noi c’è una chimica pazzesca. Lei, per intrigarmi, non ha bisogno di indossare sexy lingerie, è così sensuale che mi farebbe impazzire anche avvolta in un saio. Ma non vi dirò più di questo“.

La loro vita procede tra lavoro e studio, anche se non disdegnano il mondo della televisione (hanno partecipato anche ad un video di RJ feat Pitbull) e soprattutto l’apparire nello studio di Uomini e Donne, dove è nato il loro amore. Per quanto riguarda Antonio, non dicono nulla, non vogliono parlare del passato, ora ci sono solo loro e allora…auguri splendidi.

Approfittiamo dell’occasione anche per fare gli auguri a Francesco per il suo onomastico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento