Temptation Island, Veronica Valà da tentatrice di Cristian Galella a tronista? Ecco cosa dichiara!

veronica-cristian
Conoscerete ormai bene Veronica Valà, la tentatrice uscita con Cristian Galella a Temptation Island. Per lei le cose non sono andate molto bene visto che dice di essersi illusa e poi aver dovuto assistere alla proposta di matrimonio di Cristian a Tara.

Veronica ha reagito piangendo e dichiara “Mi ero fatta dei film. Mi ci vedevo con lui insieme un domani…“. Cristian ha provato a consolarla dicendo: “Se ti avessi incontrata prima…”.

Ed ora Veronica cosa pensa?

Ha rilasciato un intervista a Velvet Gossip.it dove dichiara innanzitutto di aver voluto partecipare al programma perchè sapeva che ci sarebbe stato Cristian. Poi continua “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti. In un certo senso mi ha illuso”.

Ora la ragazza cerca di dimenticare anche se prova ancora molto dispiacere.

Abbiamo letto nell’ultimo perido che Veronica sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, lei cosa dice? “Sinceramente non ho avuto proposte, ma mi piacerebbe. In questo momento della mia vita ho voglia di rimettermi in gioco. Ho bisogno di una persona al mio fianco da amare e che mi ami davvero.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

TUTTE LE FOTO DELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO!

L’UNICA VERA COPPIA DEL PROGRAMMA

IL VIDEO DI CHIARA E ANDREA

ANDREA E VITTORIA ANCORA INSIEME

GIORGIA E GLI INSULTI A MANFREDI

IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA DIVENTA REALTA’. LEGGI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento