giovedì 10 Luglio, 2014

Temptation Island, crisi tra Tara e Cristian? Le parole della tentatrice Veronica [video]


Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo visto Tara minacciare di andarsene dal programma. Forse il comportamento di risposta a quanto visto. Veronica, una tentatrice dice a Cristian: “Mi piaci, ho venti giorni per conquistarti“. E Cristian risponde: “Sto vivendo un punto di domanda, quello che succede non lo posso sapere, tutto è possibile, nella […]


veronica-cristian


Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo visto Tara minacciare di andarsene dal programma. Forse il comportamento di risposta a quanto visto.

Veronica, una tentatrice dice a Cristian: “Mi piaci, ho venti giorni per conquistarti“. E Cristian risponde: “Sto vivendo un punto di domanda, quello che succede non lo posso sapere, tutto è possibile, nella vita mai dire mai. E poi hai gli occhi belli, non solo quelli purtroppo…”.

La reazione di Tara è forte: “Me ne voglio andare! Basta! Voglio andare a casa! Ho lasciato tutto per lui, basta! Lui fa il deficiente, mentre io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito! “. Tara Gabrieletto, prepara le valigie e dice: “Sei un poveretto, quello che ho visto non mi sta bene! Non voglio stare con una persona che mi ha mancato di rispetto… merito molto di più, ditegli che sono già scappata”.

La stessa tentatrice per risponde alle critiche delle fan di Cristian e Tara su twitter scrive “Vi conviene aspettare la puntata di giovedì prima di parlare…avrete delle sorprese” . Intanto Cristian è arrivato quasi alle mani con un tentatore. Scopri qui il motivo.

GUARDA QUI IL VIDEO PROMO DELLA PUNTATA DI STASERA

Qualsiasi cosa sia successa loro comunque stanno insieme e questo è quello che conta.  Infatti sappiamo che TARA E CRISTIAN HANNO SUPERATO LE TENTAZIONI (VIDEO E FOTO QUI)

Tara è davvero una persona splendida!

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN DOPO TEMPTATION ISLAND SENZA TARA: ECCO DOVE INCONTRARLO

-GIORGIA LUCINI CON LA SCUSA DEL CROSSFIT FLIRTA CON IL BRSILIANO

– GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIA


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic