mercoledì 16 luglio, 2014

Anticipazioni Temptation Island, Chiara Giorgianni non ha diviso Andrea e Vittoria


Domani andrà in onda la terza puntata del reality Temptation Island dove cinque coppie stanno mettendo alla prova il loro amore. Nell’ultima puntata è stato mostrato un video che vede Andrea, fidanzato di Vittoria, uscire con Chiara Giorgianni, ex gieffina e tentatrice. Dopo qualche chiacchera davanti a un aperitivo, la ragazza sarebbe salita in braccio […]


andrea vittoria1
Domani andrà in onda la terza puntata del reality Temptation Island dove cinque coppie stanno mettendo alla prova il loro amore.
Nell’ultima puntata è stato mostrato un video che vede Andrea, fidanzato di Vittoria, uscire con Chiara Giorgianni, ex gieffina e tentatrice. Dopo qualche chiacchera davanti a un aperitivo, la ragazza sarebbe salita in braccio al ragazzo e la redazione avrebbe deciso di non mostrare le riprese. Troppo hot?

Ed ora Vittoria e Andrea si sono lasciati? Stando a quanto detto dalla fidanzata nella scorsa puntata sembrava di sì e invece…Il blog di Isa e Chia ha scovato però qualcosa che dimostrerebbe che i due stanno ancora insieme. Le prove arrivano da Facebook che mostra delle foto insieme e dei commenti uno sugli stati dell’altro.

Hanno superato anche loro la crisi come Cristian e Tara?O si sono lasciati come Giorgia e Manfredi?

Attendiamo domani per saperne di più e per vedere la scena di gelosia di Cristian che viola le regole del programma e rischia l’eliminazione!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop di Oggi
TV Chic
Francesco Chiofalo tumore al cervello ecco quando sarà operato
Attualità
Andrea Cerioli parla di Alessandra il tentatore a Uomini e donne, un trono per lui?
TV Chic
Valeria Marini si tira giù il costume e mostra il Lato B a Temptation Island Vip
TV Chic
Tempation island 2018 Ida e Riccardo al falò nella seconda puntata
TV Chic
Selvaggia Roma senza vestiti in Suburra. Che dirà Francesco? E Maria De Filippi?
TV Chic