mercoledì 16 Luglio, 2014

Anticipazioni Temptation Island, Chiara Giorgianni non ha diviso Andrea e Vittoria


Domani andrà in onda la terza puntata del reality Temptation Island dove cinque coppie stanno mettendo alla prova il loro amore. Nell’ultima puntata è stato mostrato un video che vede Andrea, fidanzato di Vittoria, uscire con Chiara Giorgianni, ex gieffina e tentatrice. Dopo qualche chiacchera davanti a un aperitivo, la ragazza sarebbe salita in braccio […]


andrea vittoria1


Domani andrà in onda la terza puntata del reality Temptation Island dove cinque coppie stanno mettendo alla prova il loro amore.
Nell’ultima puntata è stato mostrato un video che vede Andrea, fidanzato di Vittoria, uscire con Chiara Giorgianni, ex gieffina e tentatrice. Dopo qualche chiacchera davanti a un aperitivo, la ragazza sarebbe salita in braccio al ragazzo e la redazione avrebbe deciso di non mostrare le riprese. Troppo hot?

Ed ora Vittoria e Andrea si sono lasciati? Stando a quanto detto dalla fidanzata nella scorsa puntata sembrava di sì e invece…Il blog di Isa e Chia ha scovato però qualcosa che dimostrerebbe che i due stanno ancora insieme. Le prove arrivano da Facebook che mostra delle foto insieme e dei commenti uno sugli stati dell’altro.

Hanno superato anche loro la crisi come Cristian e Tara?O si sono lasciati come Giorgia e Manfredi?

Attendiamo domani per saperne di più e per vedere la scena di gelosia di Cristian che viola le regole del programma e rischia l’eliminazione!


Loading...

Articoli correlati


Alessandro Zarino single di Temptation ha preso in giro Jessica? Ecco come stanno le cose
TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria eccolo senza maglietta
TV Chic
Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità
TV Chic
Katia di Tempation Island per colpa di Vittorio spacca tutto all’interno del villaggio?
TV Chic
Giulia Cavaglia fa una proposta indecente a Giulio? Leggete bene
TV Chic
Katia di Temptation Island la famiglia del fidanzato Vittorio non approva
TV Chic