Nuove rivelazioni: Aldo Palmeri confessa il perchè ha sempre temuto Francesco Monte

ALDO-E-ALESSIA-01
Chi ha seguito quest’anno il programma Uomini e Donne sa che Alessia Cammarota è stata al centro dell’attenzione per il fatto che Aldo Palmeri non riusciva a fidarsi di lei per via del suo trascorso con l’altro tronista Francesco Monte.

Aldo è sempre stato gelosissimo di Alessia nonostantele rassicurazioni che la bella napoletana continuava a dargli. Il siciliano aveva ancora davanti agli occhi le immagini del Trono di Francesco Monte e il forte coinvolgimento di Alessia che non riuscì a nascondere la delusione per non essere stata scelta.

E Aldo non ha mai dimenticato quello che la sua Alessia diceva di aver provato per il bel tarantino. Sempre ad Aldo è stato chiesto se fosse ancora infastidito dall’idea che la sua fidanzata avesse provato forti sentimenti per Francesco e questa è stata la risposta: “Lì non è gelosia è che secondo me Francesco Monte è oggettivamente uno dei ragazzi più belli che ci sono in giro, sicuramente il più bello tra tutti quelli che hanno fatto Uomini e Donne..avevo paura che lei con me si stesse accontentando“.

La sua paura era quella di essere una seconda scelta per Alessia ma, visto come sono andate e stanno andando le cose, capiamo che non è assolutamente così. I due sono fatti per stare insieme.

“Secondo te sono una che si accontenta io? Il più bello ce l’ho io, non potevo chiedere e sperare di meglio”, queste, invece, le parole di Alessia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

— SCOPRI QUI COM’ERA ALDO PALMERI ! VIDEO ! —

ALDO E ALESSIA: ECCO PERCHE’ HANNO RIFIUTATO TEMPTATION ISLAND

ALDO E ALESSIA: IL LORO PERCORSO INSIEME DALL’INIZIO ALLA FINE (VIDEO)

ALESSIA: ECCO QUANDO HO CAPITO DI ESSERE INNAMORATA DI ALDO

BERE TANTA ACQUA FA BENE. RESTA IN FORMA COME FA ALESSIA

Fonte | isaechia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento