mercoledì 04 Giugno, 2014

Il colore è una questione di gusto e di stile con la caraffa filtrante BRITA


Bere o non bere l’acqua del rubinetto? Questa domanda se la pongono ogni giorno molti italiani che sono diventati un po’ diffidenti nei confronti dell’acquedotto, a causa proprio del sapore non molto gradevole dovuto all’eccesso di cloro. Per questo motivo le caraffe sono diventate importanti e utili nella vita di tutti i giorni di milioni […]


brita-caraffe


Bere o non bere l’acqua del rubinetto? Questa domanda se la pongono ogni giorno molti italiani che sono diventati un po’ diffidenti nei confronti dell’acquedotto, a causa proprio del sapore non molto gradevole dovuto all’eccesso di cloro. Per questo motivo le caraffe sono diventate importanti e utili nella vita di tutti i giorni di milioni di persone. Molto spesso il benessere fisico va di pari passo con lo stile. E noi sappiamo che voi siete persone attente alla vostra salute interiore che, inevitabilmente, si rispecchia all’esterno, nel vostro modo di essere e nella vostra quotidianità. Stare bene con se stessi significa soprattutto curare la forma fisica e sapere cosa mangiamo e soprattutto cosa beviamo. Bere tanta acqua è importante, purifica, fa bene. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi della caraffa filtrante BRITA, un must have per la propria salute nel rispetto dello stile quotidiano. La caraffa filtrante BRITA, grazie all’esclusivo filtro MAXTRA, riduce, se presenti, alcune sostanze dell’acqua di rubinetto, come il cloro, calcare e alcuni metalli come piombo e rame, migliorando il sapore dell’acqua. Un “matrimonio” perfetto tra benessere, salute e design. Sì, perché potete trovare la caraffa BRITA in nuove fantastiche colorazioni che rispecchiano i gusti personali di ciascuno di noi. La caraffa filtrante BRITA offre, quindi, acqua filtrata BRITA di ottima qualità e dal sapore gradevole.

brita-caraffe-1

L’acqua è un elemento che consumiamo in abbondanza e per tutta la vita e quindi dobbiamo davvero fare attenzione a come beviamo e a cosa. Tutte le caraffe filtranti BRITA contribuiscono con il loro esclusivo sistema di filtrazione alla riduzione della durezza temporanea della vostra acqua potabile. Un occhio attento, quindi, al vostro benessere ma non solo: potete individuare fin da ora quale modello di caraffa filtrante BRITA vi si addice di più ed entrare così anche voi nella gamma colori delle caraffe che sono a vostra disposizione.
Il piacere di sedersi a tavola o di prepararsi un aperitivo grazie alla caraffa filtrante BRITA e alle sue numerose proprietà diventa, quindi, irrinunciabile. BRITA offre diversi modelli di filtri per acqua da tavolo, tutti basati sul comprovato principio BRITA. In questo modo le bevande calde e gli alimenti possono sviluppare pienamente il proprio sapore se vengono preparati con l’acqua filtrata BRITA. Inoltre, vengono anche protetti gli elettrodomestici pregiati e i residui di calcare ostinato restano soltanto un vago ricordo. Quindi ecco il nostro consiglio finale: utilizzare la caraffa filtrante BRITA quotidianamente deve diventare un’abitudine fissa per voi, per tutti i motivi che vi abbiamo elencato sopra. Anche voi, come noi, non riuscirete più a farne a meno !






Loading...

Articoli correlati


Come scrivere una delega il facsimile da stampare e compilare
Gadget e Tech
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Perchè instagram toglie i like alle foto del social network?
Gadget e Tech
App per invecchiare il volto come si chiama dove scaricarla e come funziona
Gadget e Tech
Come non far entrare le zanzare in camera da letto con metodi naturali
Gadget e Tech
Come mettere le zanzariere in camera per non far entrare le zanzare
Gadget e Tech