Grande Fratello, Ferdinando Giordano eliminato, ma riceve una lettera da Angelica: è ancora amore?!


Ferdinando Giordano
è entrato nella casa del Grande Fratello per una seconda esperienza e un altro tentativo di vittoria, forse però il suo momento lui l’aveva già vissuto e per questo il pubblico ha scelto di farlo uscire dalla casa votando contro di lui. Nella scorsa edizione si era innamorato di Angelica e insieme a lei aveva vissuto il suo Grande Fratello. La loro storia continuava anche fuori dalla casa finchè quattro mesi fa lui l’ha lasciata senza mai ammettere di non amarla più.

Angelica ci aveva raccontato in un intervista di non voler più parlare di Ferdinando che ormai la loro storia era definitivamente finita, ma forse non è così. Infatti proprio lei, dopo aver visto in tv un Ferdinando triste e malinconico per la sua mancanza, ha voluto scrivergli una lettera. Prima Alessia mostra un rvm per mostrare i momenti di Ferdinando in casa: “Io ancora penso a lei capisci, io ancora la vedo passare qui in mezzo… Io con lei ho vissuto una delle mie storie più belle… E’ come se fosse entrato mezzo Ferdinando qui capisci? Mi manca la sua metà… Mi manca guardarle gli occhi solo un istante… Il sentimento c’è ancora oggi… La penso, ancora mi frulla in testa… E qui dentro è peggio…. Come faccio?”.

E poi ecco la lettera, accompagnata da immagini che lo rivedono con Angelica:

“Ciao Ferdi, mi hanno detto che hai parlato di me, della nostra storia… Sono stupita perché in 5 mesi non go saputo nulla di te…
Non voglio usare questa dichiarazione in nessun modo, è il tuo gf, non il mio, per questo sentirai solo le mie parole.
Della nostra storia si è parlato tanto, anche troppo, anche pubblicamente….
…. Quello che mi chiedo, è come mai adesso ti è tornato tutto alla mente…
Non solo in quella cosa abbiamo bellissimi ricordi, anche qui ne abbiamo creata una, tutta nostra…
Ti ricordi quando ci abbiamo messo 2 settimane a monatre una tenda… Quelli di ricordi ti sono mai affiorati?
L’amore supera tutte le barriere…
Se davvero c’è ancora un ‘NOI’, allora quando sarai fuori parleremo solo noi, Angy e Ferdi, e mai più pubblicamente”.

Ferdinando è scioccato: “Dentro di me, solo nel rivedere delle immagini si apre almeno la voglia di guardare i suoi occhi, è sempre stato così…. E’ difficile oggi pensare ad una soluzione tra noi due, è difficile ma non impossibile…. Abbiamo vissuto 3 mesi belli, ma anche brutti… Io sono arrivato a non farcela più per vari motivi, volevo essere capito, quando lei se ne è andata io all’inizio ho ripreso aria, ma poi vedere le sue foto in casa mi faceva male… Io non ha mai detto di non amarla più… Mai…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento