Grande Fratello 12, il confronto di Nathalie e Chiara


Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 c’è stato un confronto tra Chiara Giorgianni, (visita la sua fanpage di Facebook) eliminata della settimana scorsa e Nathalie (guarda la sua intervista), la ragazza di Amedeo, zitto nel confessionale per poi intervenire. Chiara arriva in studio e le viene annunciato l’ingresso della “rivale”, le due hanno anche gusti simili: entrambe in nero con giacca bianca. Si sfidano a suon di frasi fatte e applausi facili.

La milanese non si risparmia, definendo l’interlocutrice una ‘ragazzina immatura’ che sarebbe dovuta intervenire fin dal primo giorno a difesa della sua storia e dovrebbe pensare più alla sua vita con Amedeo che alla sua affermando: “Se al tuo ragazzo piace stare a parlare con una ragazza anche più bruttina di te, ma con cervello, io mi farei qualche domanda”. L’altra le dà allegramente della ’sfasciafamiglie’. Nella già animata conversazione si inserisce anche Amedeo, che nega di aver mai dato confidenze speciali a Chiara. I suoi erano solo ‘abbracci in amicizia’ e non ha mai nascosto il suo stato di ragazzo impegnato. I filmati raccontano un’altra storia però.

Finalmente parla anche lui. Amedeo viene fischiato prima che possa aprire bocca! Il giovane difnde a spada tratta la sua fidanzata e la sua storia d’amore, mentre si scaglia contro Chiara.
Chiara poi voiene mandata a sedere ed il confronto ora è interno alla coppia: parte un video messaggio di Nathalie diretto ad Amedeo in cui lei dice di non sapere più se il ragazzo la ama veramente ed esprime la sua convinzione che lui non ha il coraggio di lasciare la sua lei soltanto per un pò di fama effimera: e lui di tutta risposta minaccia di uscire anche nel caso in cui il televoto lo avesse salvato. Fortunatamente è lui l’eliminato e felicemente può tornare tra le braccia della sua lei, evitandoci altri tira e molla.

Nathalie viene attaccata un po’: qualche tempo fa aveva detto di non voler essere tirata in mezzo, ma ora frequenta molti programmi tv per parlare della sua storia. Ecco cosa scrive questa mattina sulla sua pagina Facebook: “Per tutti voi che mi state giudicando per ciò che ho detto. Non sono stata influenzata da nessuno, ho scelto io di dire quello che ho detto sia ad Amedeo che a Chiara, sono stata sincera. Ho sempre detto che il gf non mi piaceva, non la televisione in generale ma ho dovuto fare qualcosa e sono andata oltre i miei limiti per Amedeo senza nulla in cambio pensando solamente a lui. Ho fatto quello che… mi sentivo di fare e non mi pento di nulla, penso di essere stata fin troppo educata. E se mi capita di avere una bella proposta di lavoro nel mondo dello spettacolo sicuramente non la rifiuterò. Il mio sogno è sempre stato quello di fare la cantante, giudicate voi. Oggi sono andata a fare un confronto con chiara e mi sono trovata pure Amedeo…ho detto quello che mi sentivo e nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello. Detto ciò non me ne frega niente se vi mettete contro di me perché io ho la coscienza PULITA. Baci.”

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento