Francesco Monte il salvatore di Belen e Stefano: tutta colpa dell’acqua

Cecilia-Rodriguez-e-Francesco-Monte-con-Belen-e-Stefano
Le disavventure capitano anche ai vip e questa volta è toccato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre la coppia stava per raggiungere il cognato Francesco Monte a Torre del Greco in Puglia per una vacanza ha avuto un problemino con la macchina.

Si sono fermati dal benzinaio per fare rifornimento e dopo pochi chilometri in direzione del Salento sono stati costretti a fermarsi. La causa sarebbe la benzina inserita che purtroppo era miscelata con l’acqua e li ha bloccati per strada.

belen-e-stefano-disavventura-con-lauto

Belen ha pubblicato una foto su Instagram che riprende lei e Stefano accanto al guidatore del carro attrezzi scrivendo:  “Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua”

La stessa showgirl dopo poco ha postato un video dove racconta la disavventura, mostra Stefano sconsolato preferisce semplicemente scuotere la testa e non rispondere e ci presenta il Sig. Antonio che guida il carro attrezzi.

stefano-de-martino-e-belen-rodriguez-in-puglia-300x300

Dopo un paio di foto insieme ad alcuni animali, fra cui cavalli e caprette, i due sono in attesa di Francesco Monte che li venga a prendere e Belen  pubblica un altro video con l’ hastag “il salvatore” ed immortala l’arrivo in macchina, all’interno di uno spiazzo, da parte dell’ex tronista.

GRANDE FRANCESCO!

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO MONTE ZIO DEL PICCOLO SANTIAGO, GUARDALO QUI

UOMINI E DONNE  E POI… FRANCECSO MONTE E ALESSIA CAMMAROTA

FRANCESCO DIVENTA ATTORE

IL SEGRETO DELL’AMORE TRA CECILIA E FRANCESCO

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento