Cristian Galella e Tara Gabrieletto sposi il 2 settembre: ecco chi non è stato invitato al loro matrimonio

TARA-CRISTIAN

Cristian Galella e Tara Gabrieletto tra esattamente un anno diventeranno marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dirà il fatidico sì in spiaggia, seguendo il rito civile, alla presenza di amici e parenti. Se la presenza di Maria De Filippi non è ancora stata confermata, abbiamo invece potuto appurare la notizia di una grande assenza: i genitori di Cristian.

Il bel tronista, infatti, circa due anni fa ha interrotto i rapporti con i suoi genitori e, molto probabilmente, non ci sarà un riavvicinamento neanche in occasione del matrimonio. Sono tuttavia sconosciuti i motivi della rottura e non possiamo far altro che rispettare la privacy di Galella.

Cristian e Tara, in ogni caso, tra un anno esaudiranno il loro grande sogno di diventare marito e moglie proprio nel giorno dell’anniversario della scelta a Uomini e Donne. I due giovani convivono da ormai due anni a Vigevano dove, insieme, gestiscono un negozio di abbigliamento.

Tra un anno finalmente il grande passo e, chissà, magari presto arriverà anche un bimbo nella loro vita! Congratulazioni!

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI SUL MATRIMONIO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento