Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Pierini torna per Lo Passo e Tina l’attacca


Sono settimane che Alessio Lo Passo (visita la sua fanpage) cerca imperterrito di conquistare una delle corteggiatrici di Cristian Galella (visita la sua fanpage), lei è Francesca Pierini. Dopo essere stata eliminata da Cristian è uscita dallo studio e vedendo che la scelta del bel tronista ricadeva su Tara ha deciso di ritornare per corteggiare Alessio.
Lo Passo, troppo entusiasta del contentino che è riuscito a strappare, ha accolto come oro colato le giustificazioni della ragazza che, tra gli sguardi attoniti – o per meglio dire atterriti – del pubblico in studio, è riuscita a rientrare a Uomini e Donne.

Tina Cipollari, stupita dal suo rientro, non ha perso occasione per criticarla aspramente. Secondo Tina, Francesca è una falsa e sta sfruttando i sentimenti di Alessio solo per tornare in studio e farsi vedere davanti alle telecamere. Inoltre, l’opinionista è fermamente convinta che la Pierini non nutra nessun tipo di interesse nei confronti di Alessio, ma sia solo attratta dalla forte notorietà che le potrebbe dare questa seconda occasione, visto che, dopo la scelta di Cristian , era stata costretta a ritornare a casa.

Francesca si difende, afferma di avere pianto a lungo per come sono andate le cose con Gallella ma la sua decisione di ritornare in studio è una manifestazione della volontà di ricominciare da capo. Tina non ci crede e, senza andare troppo per il sottile, le dà della ragazza facile. Tra le due nasce una discussione accesa, dove Francesca intima anche a Tina di non prendersi certe libertà di parole, ma la Cipollari sembra proprio non spaventarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento