La popolarità dei gieffini è ormai in bilico, Margherita Zanatta senza soldi


Sappiamo tutti che la popolarità è un arma a doppio taglio, come ti butta su in un istante ti può anche ributtare giù e lasciarti un grande amaro in bocca. Lo sanno bene tanti ex-gieffini che passato del tempo dopo una iniziale fama, oggi sono dovuti tornare alla vita di prima e vengono ricordati ben poco. Ma c’è chi ancora anche se investito dalla fama non può neanche permettersi una vacanza. Stiamo parlando di Margherita Zanatta che alle telecamere di Bikini, in un servizio sul futuro dei gieffini, ha dichiarato: A me viene da ridere perché sai quanta gente mi dice ‘Ah, cacchio, da quando sei uscita dal Grande Fratello…’. Io veramente non avrei neanche i soldi per andare in vacanza! Io non so come facciano gli altri… Tutti mi dicono di comprarmi il cellulare nuovo ma io sto ancora aspettando di comprarmi l’iPhone! Ragazzi un attimo, io devo controllarmi le spese! Non sto lavorando… ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra… punto! Ci rimango male perché almeno dico: ‘Lasciatemi andare perché almeno torno al mio vecchio lavoro perché io devo portare i soldi a casa. Andre per fortuna sta lavorando: almeno uno dei due, che facciamo se no? Lui sta lavorando perché è il vincitore, sta lavorando perché è un figaccione, sta lavorando perché è una persona splendida però… comunque sia sta lavorando!».

Per fortuna che in suo soccorso è venuto ancora una volta il buon Grande Fratello che l’ ha portata in crociera assieme ad Andrea, Guendalina Tavassi, Jimmy Barba, Ferdinando Giordano e a tanti altri aspiranti gieffini per il Grande Fratello 12…

Andrea Cocco dice: è importante per chi vuole partecipare al programma, crearsi delle alternative. Non aspettate che vi cambi la vita. Io farò quanto mi sarà possibile per quanto riguarda la mia carriera, se ci sarà… se no si tornerà alla vecchia vita, non è un problema».

E Ferdinando Giordano «E’ bello questo mondo, mi affascina. Però io vengo comunque da una vita non esuberante come questa, quindi fare un passo indietro non mi spaventa».

Per Guendalina Tavassi «IL Grande Fratello finisce poi se tu sei una persona con delle caratteristiche importanti che ha tenacia, intraprendenza, dei sogni che vuole veramente portare avanti ed è determinata, secondo me riesci a fare qualcos’altro e a cambiare. Certo, uno ha la speranza che questo duri. Io finora non mi posso lamentare».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento