martedì 19 luglio, 2011

Grande Fratello 11: Ferdy, Guenda, Marghe, Andre e Jimmy sulla Msc Crociere


E’ partita quattro giorni fa da Civitavecchia la nave Msc Fantasia che ospita cinque grandi del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy. Durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell’Isola d’Elba, per approdare nel porto di Genova e dare il benvenuto […]



E’ partita quattro giorni fa da Civitavecchia la nave Msc Fantasia che ospita cinque grandi del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy. Durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell’Isola d’Elba, per approdare nel porto di Genova e dare il benvenuto a bordo agli ultimi passeggeri.

La nave è partita poi alla volta di Marsiglia, Barcellona, Malta, Tunisi e Messina.

Il viaggio è ricco di eventi: dalle escursioni alle più svariate attività che coinvolgeranno gli ex gieffini. La partenza non ha deluso le aspettative visto che i concorrenti hanno festeggiato insieme ai loro fan con un brindisi il via ai provini del Grande Fratello 12.

Ogni concorrente segue alcune attività sulla nave: Jimmy fa lezioni di acquagym, Ferdi segue chi si vuole allenare in  palestra, Guendalina organizza i giochi, Andrea fa lezioni di cucina,…

Oltre ad avere, l’opportunità di trascorrere sette giorni in compagnia dei propri beniamini, alcuni passeggeri potrebbe rientrare nei 10 futuri concorrenti che avranno l’opportunità di passare direttamente alla seconda selezione per diventare il prossimo personaggio televisivo del reality targato Endemol. Addirittura i vecchi gieffini saranno costantemente seguiti da una telecamera per un vero e proprio video-diario di bordo.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi