Karina Cascella e Salvatore Angelucci, crisi superata


Karina Cascella
ha deciso di raccontare al settimanale DiPiù la sua crisi, ormai superata, con il compagno Salvatore Angelucci: “Ho tirato fuori una grinta che non sapevo nemmeno di avere. Mi sono chiesta: “Karina, ma che cosa è successo? Perché tu e Salvatore siete arrivati fino a questo punto?”

Il tutto sarebbe iniziato tre anni fa, quando finito il tempo di Uomini e Donne e abbandonata la televisione “Salvatore ha intrapreso la carriera di disc jockey. È molto richiesto in tutta Europa, e per lavorare nei locali sta via praticamente tutti i fine settimana. Insomma ha i suoi impegni. Durante l’estate del 2009 io sono rimasta incinta, e poi è nata Ginevra. Dato che Salvatore lavorava molto nelle discoteche della riviera romagnola, e proprio in quelle discoteche avrebbe lavorato molto anche in autunno e in inverno, quando ho partorito ci siamo stabiliti a Riccione, in modo che potessi stare vicino a lui. lo all’inizio stavo bene, perché d’estate le mie amiche mi venivano a trovare da Milano, dove vivevamo prima. Durante l’inverno, invece, per settimane intere non vedevo nessuno”.

E da questo momento sono iniziati i litigi: “Ero sola in casa con la bambina, sempre. Non avevo nessuno, non volevo nemmeno che qualcuno mi desse una mano, tantomeno desideravo una tata. Lo stress era parecchio. Salvatore e io litigavamo tanto, e spesso. lo volevo che lui mi aiutasse, lui mi diceva che doveva lavorare. Andava via per fine settimana interi, oppure usciva di casa e rientrava all’alba. Per carità, era il suo lavoro, ma a me serviva una mano. Niente, non c’era modo di venirsi incontro” e Salvatore è entrato in crisi: “I litigi sono andati avanti fino a quando lui ha messo in discussione il nostro rapporto. Anzi, si è messo in discussione da solo: è andato in crisi. Mi ha detto che non riusciva a stare dietro a tutta la situazione: a me, alla bambina, al fatto di essere diventato padre e “marito”. Ha smesso di dormire con me e si è trasferito in un’altra stanza della nostra casa”.


Poi entrambi hanno deciso ad un certo punto di trovare una soluzione “Salvatore e io stiamo uscendo ora da un periodo di crisi profonda, un periodo fatto di litigi e di incomprensioni che è durato per tutto l’inverno. Ci siamo persi e ritrovati. Le foto che abbiamo scattato per “DiPiù” sono il nostro modo di dire, sopratutto a noi stessi, “Ricominciamo insieme, tutti e tre”. Si tutti e tre, perchè è stato l’amore che entrambi proviamo per la nostra bambina a salvare la nostra famiglia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento