venerdì 18 novembre, 2011

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, separati sotto lo stesso tetto


Pensavamo fosse una coppia stabile, solida e molto legata, invece… Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha raccontato a Visto che la sua, non è più la “famiglia della Mulino Bianco che tutti credono”. Ha conosciuto Salvatore Angelucci nel 2005 nel reality Vero Amore, ma si sono fidanzati nel 2008 (dopo la fine […]



Pensavamo fosse una coppia stabile, solida e molto legata, invece… Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha raccontato a Visto che la sua, non è più la “famiglia della Mulino Bianco che tutti credono”. Ha conosciuto Salvatore Angelucci nel 2005 nel reality Vero Amore, ma si sono fidanzati nel 2008 (dopo la fine della storia di lui con Paola Frizziero) e nell’aprile 2010 nasce Ginevra raccontando a Visto che per sposarsi attendono solo che la bimba cresca.

Oggi però, i progetti crollano, vivono sotto lo stesso tetto, ma Salvatore si vede ben poco. Karina racconta che Sasà è in crisi, che non risponde alle sue domande, che devia ogni discorso e che la situazione va avanti da quattro mesi. Lei crede nella fedeltà di Salvatore, ma dice di essersi fatta condizionare dalla sua infanzia, quando il padre alcolizzato la picchiava in assenza della madre. “Quando è nata Ginevra ho fatto di tutto perchè lei fosse felice. Forse troppo. Ho cercato di non lasciarla mai sola, senza capire che lei non ero io e che Salvatore non era mio padre. Con la nascita mi sono annullata come donna e come persona”. Il rapporto si è appiattito perchè mentre lei diventava una donna di casa lui continuava con le sue serate lavorative.

Ora Karina vuole tornare alla vita di prima, cercare casa a Milano, ma prima vuole capire se Salvatore sarà con lei o meno (vota nella sfida, il miglior tronista)... vedremo se lui risponderà a queste parole.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping