Guendalina Tavassi torna in TV e rivela:”Gli amori nati nella casa del Grande Fratello finiscono perchè è di moda”


Guendalina Tavassi
è tornata in Tv e lo ha fatto rilasciando un’intervista a Federica Panicucci a Domenica 5. La ex-gieffina si sbilancia sulle storie d’amore nate nella casa del grande fratello e già finite.  “Gli amori nati nella casa del Grande Fratello scoppiano perché è di moda. Sono stati amori un po’ forzati”. E ancora : “Andrea Cocco non può sottrarsi alla popolarità. Doveva pensarci prima a non condividere la sua vita privata con i fans”

“Tutte le coppie del GF 11 che si stanno lasciando adesso lo fanno perché è di moda. Basti pensare che hanno rivelato la fine della loro storia innanzitutto ai giornali e su Facebook. Penso che gli amori nati all’interno della casa, soprattutto quello tra Margherita e Andrea, siano stati un po’ forzati, l’amore tra loro è nato dopo.” Queste le parole di Guendalina Tavassi, intervistato da Federica Panicucci a “Domenica Cinque”.

L’ex gieffina spiega inoltre perché è mancata così tanto tempo dai salotti televisivi:

“Dopo il GF, non so cosa mi sia successo, non ero più io, ero incattivita perché tante cose della mia vita privata sono state esposte, tante persone cercavano di remarmi contro e le amicizie che si erano create all’interno della casa, si sono rivelate false.”

E conclude, commentando la scelta del vincitore di “Grande Fratello 11”, Andrea Cocco, che dopo la rottura con Margherita, ha deciso di non apparire più in tv e non rilasciare più interviste:

“Penso che ci avrebbe dovuto pensare prima, perché fino a pochissimo tempo fa ha condiviso tutto della sua vita privata con i fans.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento