lunedì 03 ottobre, 2011

Guendalina Tavassi parla di Andrea Cocco e Margherita Zanatta


Altre news sulla storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Questa volta parla Guendalina Tavassi che accusa Margherita in una telefonata esclusiva per Domenica Cinque. “Margherita fa tutto solo per il pubblico” questo il pensiero dell’ex coinquilina Guenda che accusa “l’amica” di essere una manipolatrice, di non aver mai amato Andrea che proprioper lei ha […]



Altre news sulla storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Questa volta parla Guendalina Tavassi che accusa Margherita in una telefonata esclusiva per Domenica Cinque. “Margherita fa tutto solo per il pubblico” questo il pensiero dell’ex coinquilina Guenda che accusa “l’amica” di essere una manipolatrice, di non aver mai amato Andrea che proprioper lei ha perso un casino di amicizie come quella con Matteo.

Gabriele parpiglia, diffusore di gossip, ha però un’altra versione della storia: Andrea sarebbe stato contattato da un manager che gli avrebbe proposto del cinema e con Marghe offriva troppo un’immagine legata al GF, voleva rinascere da un punto di vista professionale.

Margherita al contrario di Andrea è molto più pubblica, parla della sua privacy e questo probabilmente infastidisce il bell’Andrea che come ha voluto l’inizio di questa storia l’ha portata anche a termine.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip