Grande Fratello, Sabrina Mbarek ringrazia i suoi fan per averla votata nella sfida


Si è conclusa pochi giorni fa la sfida per decretare quale fanpage avrebbe dovuto ricevere la nostra t-shirt autografata da alcuni personaggi del Grande Fratello e Uomini e Donne. E’ stata una lotta fino all’ultimo minuto anche perchè nella sfida ha raggiunto la vetta della classifica Vito e al secondo posto Sabrina. La somma tra le percentuali della sfida e quelle del sondaggio però non sbagliano e Sabrina è la vincitrice assoluta, (visita la sua fanpage) ma nessun problema…tutto in famiglia ;-).

Per questo motivo, dopo la vittoria anche della sfida delle coppie più belle dell’estate, ha voluto ringraziare i suoi fan che dimostrano di esserle sempre vicini e in questo caso di desiderare tantissimo una t-shirt autografata da lei.

Sabrina ha affermato: “Ringrazio tutte le persone che mi sostengono sia nelle piccole che nelle grandi cose e ringrazio voi per l’impegno che mettete nel tener compagnia tutti noi! :-) un bacio grande! Sabri”

Attendiamo di scoprire chi sarà la fortunata on il fortunato che potrà indossare la t-shirt e intanto bravi fan di Sabrina!!!

Riguarda le foto di Vito e Sabry (visita la sua fanpage) al The Beach di Forte dei Marmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento