Vito Mancini e Sabrina Mbarek vincono la sfida della coppia più bella dell’estate


E finalmente possiamo comunicarvi i vincitori della sfida delle coppie iniziata qualche mese fa su Leichic. La coppia preferita dai nostri lettori è quella formata da Vito Mancini e Sabrina Mbarek del Grande Fratello 12. La loro storia procede a gonfie vele e a confermarlo sono proprio loro a Eva 3000.

A iniziare è proprio Sabrina: “Non facciamo programmi. Adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza”. E Vito le fa eco: “Sono d’accordo. In fondo stiamo già vivendo insieme tutti i giorni e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà. Sabrina tornerà a Roma e così farò anche io, per motivi di lavoro: potremmo benissimo prendere una casa insieme, non è un progetto immediato, ma non siamo contrari all’idea”. Per ora quindi niente convivenza, né matrimonio, come si pensava qualche mese fa, ma i due ragazzi vivono giorno per giorno il loro amore, godendosi i momenti belli: “A lui piace suonare la chitarra: l’altro giorno ha suonato per me tutte le canzoni che mi piacciono di più e io l’ho accompagnato cantandoci sopra”.

In seconda posizione troviamo la coppia formata da Melissa Satta e Kevin prince Boateng. Anche tra di loro, funziona tutto alla perfezione tanto che per il loro complemese, proprio Boateng ha cinguettato: “Da nove mesi sono l’uomo più felice del mondo”. Separati da un oceano (Boateng è a New York) ma più uniti che mai, sembra proprio che la coppia non conosca crisi. La bella Melissa ha finalmente trovato la sua anima gemella.

Infine, troviamo in terza posizione Morgan e Jessica Mazzoli, che dopo essersi conosciuti ad X-Factor, ora formano una coppia inseparabile.

Che dire? Splendido risultato, hanno trionfato delle coppie davvero innamorate che dovrebbero essere esempio di molti. Che ve ne pare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento