Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, le troniste di Uomini e Donne


Vi abbiamo parlato dei tronisti del Trono blu e ora faremo lo stesso con il Trono Rosa di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi in onda dal lunedì al venerdì su canale 5. Le troniste sono Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Giorgia è già nota al pubblico di Uomini e Donne come ex-corteggiatrice. La De Filippi, in particolare, ricorda il suo record: ha dato il suo primo bacio in televisione al tronista Andrea Angelini. E da allora non ha più baciato nessun altro, neanche quando è stata a Londra. Per vestirsi spende appena 100 euro al mese.

Ha 19 anni è di Nettuno, frequenta il primo anno di Università nella facoltà di lingue orientali e lavora per mantenersi agli studi e per dare una mano nel bar dei suoi genitori.

E’ una ragazza semplice, acqua e sapone e appassionata di sport. Si definisce solare, testarda, orgogliosa, molto permalosa ma anche molto decisa, pronta a combattere per ottenere quello che desidera.

Chiara, invece, ha 22 anni, è napoletana Doc, studia giurisprudenza per sua soddisfazione personale ma soprattutto vuole laurearsi proprio per compiacere il padre da cui percepisce una “paghetta” che la madre è pronta a tagliarle se non sostiene gli esami. Si definisce solare, sensibile,agguerrita, molto impulsiva ed il suo più grande difetto è quello di fare sempre tutto ciò che le passa per la testa. Ama leggere e viaggiare ma la sua passione è lo shopping per il quale dice di spendere almeno 1000 euro al mese.

Ha avuto una sola storia importante durata 5 anni e ha sofferto molto per amore per questo si augura stavolta che sia lei a far piangere un uomo.

Insomma un dualismo perfetto: la moralista e la viziata, facile lo scontro tra le due. Giorgia e Chiara sembrano proprio non sopportarsi a vicenda. Nessun corteggiatore di mezzo, per il momento, solo una forte antipatia.  Sembra che Giorgia voglia mettere per forza in cattiva luce la collega Chiara. Forse per spianarsi un po’ di più la strada ed essere la beniamina del pubblico. Sta di fatto che Chiara non ci sta e non ha intenzione di restare ad aspettare che la collega riesca nel suo intento.

Foto: Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento