Uomini e donne, i nuovi tronisti. Chi preferisci tra Cristian Galella, Francesco Monte, Emanuele e Riccardo ? Vota


Torna su Canale 5  il programma condotto da Maria De  Filippi, Uomi e Donne. In studio tutto è pronto per l’ingresso dei nuovi aspiranti tronisti, ma le regole che hanno fatto la storia del programma sono cambiate, solo due diventeranno tronisti e ciò avverrà grazie all’indice di gradimento delle ragazze presenti, questa volta suddivise in categorie “ventenni e trentacinquenni“.E voi avete già un vostro preferito ? Cristian, Emanuele, Riccardo o Francesco ? Votateli nel nostro sondaggio dopo il salto.

[poll id=”6″]

Oggi vi presentiamo Cristian Galella uno dei quattro aspiranti al trono.

Cristian ha 28 anni è di Vigevano, ma sta cercando una casa a Milano dove lavora come fotomodello. Amante del calcio ha ripreso ad allenarsi in maniera assidua come centravanti nella terza categoria. La sua donna ideale non deve essere volgare, deve avere personalità ma soprattutto deve essere trasparente perché non ama le persone ambigue. Gli piacciono le donne mediterranee con un carattere forte e che sappiano adattarsi ad ogni situazione.
Ha già partecipato a Uomini e donne 2 anni fa ma la sua esperienza non si è conclusa positivamente perché afferma che in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli ha permesso di fare una scelta.
Ora si sente pronto perché ha imparato dagli errori commessi e ha voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento