Arisa a Sanremo in abito Mila Schon: un look classico e semplice


Arisa
si è fatta conoscere al grande pubblico con il festival di Sanremo vincendo la 59° edizione con il brano “Sincerità”. Nel 2009 si è presentata sul palco dell’Ariston con un look molto eccentrico, caratterizzato per i colori molto accesi, capelli portati corti, occhiali da vista neri molto grandi in stile nerd e rossetto rosso accesissimo. Il suo look è rimasto invariato per qualche anno. Quest’anno il grande ritorno, il grande cambiamento.


La cantante sta, infatti, partecipando alla 62° edizione nella categoria dei big con il brano “La notte”. ieri sera Arisa è scesa in modo forse un po’ troppo goffo dalle scale del palco, presentandosi di fronte ai numerosi spettatori che aspettavano la sua esibizione. Il portamento è probabilmente da correggere ma il look…impeccabile! La cantante ha stupito tutti e, solo sentendo la sua voce, si aveva la certezza che questa donna e la ragazza impacciata che nel 2009 ha cantato timidamente “Sincerità” erano la stessa persona.

Arisa ha indossato un abito di Mila Schon, molto semplice, dorato (colore molto in voga per la prossima stagione) che seguiva la forma del suo corpo; uno stile molto bon ton e femminile. Parola d’ordine: semplicità. I suo capelli, sempre corti, erano perfettamente coerenti con il make up scelto. Trucco essenziale, caratterizzato da colori neutro, senza eccessi, e capelli corti e ordinati.

Il look di Arisa ha riscosso grande successo: è riuscita ad essere classica, semplice, ma allo stesso tempo originale.

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento