mercoledì 15 febbraio, 2012

Arisa a Sanremo in abito Mila Schon: un look classico e semplice


Arisa si è fatta conoscere al grande pubblico con il festival di Sanremo vincendo la 59° edizione con il brano “Sincerità”. Nel 2009 si è presentata sul palco dell’Ariston con un look molto eccentrico, caratterizzato per i colori molto accesi, capelli portati corti, occhiali da vista neri molto grandi in stile nerd e rossetto rosso […]



Arisa
si è fatta conoscere al grande pubblico con il festival di Sanremo vincendo la 59° edizione con il brano “Sincerità”. Nel 2009 si è presentata sul palco dell’Ariston con un look molto eccentrico, caratterizzato per i colori molto accesi, capelli portati corti, occhiali da vista neri molto grandi in stile nerd e rossetto rosso accesissimo. Il suo look è rimasto invariato per qualche anno. Quest’anno il grande ritorno, il grande cambiamento.


La cantante sta, infatti, partecipando alla 62° edizione nella categoria dei big con il brano “La notte”. ieri sera Arisa è scesa in modo forse un po’ troppo goffo dalle scale del palco, presentandosi di fronte ai numerosi spettatori che aspettavano la sua esibizione. Il portamento è probabilmente da correggere ma il look…impeccabile! La cantante ha stupito tutti e, solo sentendo la sua voce, si aveva la certezza che questa donna e la ragazza impacciata che nel 2009 ha cantato timidamente “Sincerità” erano la stessa persona.

Arisa ha indossato un abito di Mila Schon, molto semplice, dorato (colore molto in voga per la prossima stagione) che seguiva la forma del suo corpo; uno stile molto bon ton e femminile. Parola d’ordine: semplicità. I suo capelli, sempre corti, erano perfettamente coerenti con il make up scelto. Trucco essenziale, caratterizzato da colori neutro, senza eccessi, e capelli corti e ordinati.

Il look di Arisa ha riscosso grande successo: è riuscita ad essere classica, semplice, ma allo stesso tempo originale.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip