A Verissimo l’incontro tra Andrea Cocco e l’ex-fidanzata Szilvia


Sabato 7 maggio
a Verissimo è andato in onda l’incontro più atteso dopo la fine del Grande Fratello, quello tra il vincitore del reality Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia. Davanti a Silvia Toffanin per la prima volta dopo la fine del reality, hanno avuto un confronto e se da una parte il bell’Andrea chiudeva definitivamente la storia, la modella con gli occhietti a cuoricino indirettamente chiedeva perdono. Ma ormai è troppo tardi, il cuore di Andrea batte per Margherita, il suo futuro, dichiara Andrea, è proprio lei con la quale andrà tra poco a convivere e con la quale spera di sposarsi.

Dopo un tradimento finito sui rotocalchi e davanti a tutta l’Italia, Szilvia meritava proprio questa risposta e intanto Margherita fremeva per l’incontro. Adesso però può stare tranquilla, Andrea sarà tutto suo, infatti ha anche affermato che vedere Szilvia non gli ha fatto neanche un minimo effetto.

L’incontro tra i due ha poi avuto un “seguito” a Domenica 5. Nel programma di Federica Panicucci è stato mostrato un inedito di quell’incontro. è stato riportato un messaggio ad Andrea Cocco da parte dell’ex fidanzata Szilvia Miskolczi : “Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra di noi due”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento