lunedì 09 maggio, 2011

A Verissimo l’incontro tra Andrea Cocco e l’ex-fidanzata Szilvia


Sabato 7 maggio a Verissimo è andato in onda l’incontro più atteso dopo la fine del Grande Fratello, quello tra il vincitore del reality Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia. Davanti a Silvia Toffanin per la prima volta dopo la fine del reality, hanno avuto un confronto e se da una parte il […]



Sabato 7 maggio
a Verissimo è andato in onda l’incontro più atteso dopo la fine del Grande Fratello, quello tra il vincitore del reality Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia. Davanti a Silvia Toffanin per la prima volta dopo la fine del reality, hanno avuto un confronto e se da una parte il bell’Andrea chiudeva definitivamente la storia, la modella con gli occhietti a cuoricino indirettamente chiedeva perdono. Ma ormai è troppo tardi, il cuore di Andrea batte per Margherita, il suo futuro, dichiara Andrea, è proprio lei con la quale andrà tra poco a convivere e con la quale spera di sposarsi.

Dopo un tradimento finito sui rotocalchi e davanti a tutta l’Italia, Szilvia meritava proprio questa risposta e intanto Margherita fremeva per l’incontro. Adesso però può stare tranquilla, Andrea sarà tutto suo, infatti ha anche affermato che vedere Szilvia non gli ha fatto neanche un minimo effetto.

L’incontro tra i due ha poi avuto un “seguito” a Domenica 5. Nel programma di Federica Panicucci è stato mostrato un inedito di quell’incontro. è stato riportato un messaggio ad Andrea Cocco da parte dell’ex fidanzata Szilvia Miskolczi : “Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra di noi due”.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip