Laura Chiatti da Stuart Weitzman alla Vogue Fashion’s Night out. Foto e intervista.


La nostra avventura alla Vogue Fashion’s Night Out continua in via della Spiga e incontriamo la stupenda Laura Chiatti da Stuart Weitzman. Stupenda non è un aggettivo di circostanza, ma è effettivamente vero. Una ragazza semplice che è oggi una delle donne più belle d’Italia. e una delel attrici più apprezzate. (tutti però ce la ricordiamo su Ponte Milvio con Scamarcio nel film di Moccia). Per l’occasione indossa un modello delle scarpe di Weitzman e un vestitino molto semplice cipria che le dona moltissimo. L’abbiamo intervistata soprattutto riguardo al suo stile.Ciao Laura. Innanzitutto complimenti.
Quale look preferisci nel tuo quotidiano ?

“Guarda io mi scateno quando non lavoro, infatti tre giorni fa, quando ho saputo che per un pò starò ferma mi sono rasata tutti i capelli perchè il mio sogno è avere i capelli corti, quasi rasati con al cresta, ma devo sempre rimanere un pò nelle regole cinematografiche perchè se devo recitare poi è difficile mettere extencion o altro…Sono una fashion victim, ma non sono una persona che si fissa su brand o stilisti. Mi piace anche creare cose mie…compro delle maglie, le rendo vintage, taglio il collo, le maniche, le lavo nel thè, le dipingo…non ho regole precise, mi piace abbinare maschile e femminile”

Quindi non ti piace essere elegante?
“Sì, ma deve esserci qualcosa che comunque mi rappresenti sempre perchè non sono classica, ma più rock. ”

E dello street style cosa ne pensi?
“Si mi piacciono, ma io non metto mai le scarpe da tennis, indosso sempre i tacchi (come quelle che indosso stasera di Weitzman) e mai jeans. Preferisco leggings, gonne, t-shirt lunghe…Sono creativa, ma a volte vengo criticata per il mio stile creativo…In realtà cerco solo di differenziarmi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento