venerdì 09 settembre, 2011

Laura Chiatti da Stuart Weitzman alla Vogue Fashion’s Night out. Foto e intervista.


La nostra avventura alla Vogue Fashion’s Night Out continua in via della Spiga e incontriamo la stupenda Laura Chiatti da Stuart Weitzman. Stupenda non è un aggettivo di circostanza, ma è effettivamente vero. Una ragazza semplice che è oggi una delle donne più belle d’Italia. e una delel attrici più apprezzate. (tutti però ce la […]



La nostra avventura alla Vogue Fashion’s Night Out continua in via della Spiga e incontriamo la stupenda Laura Chiatti da Stuart Weitzman. Stupenda non è un aggettivo di circostanza, ma è effettivamente vero. Una ragazza semplice che è oggi una delle donne più belle d’Italia. e una delel attrici più apprezzate. (tutti però ce la ricordiamo su Ponte Milvio con Scamarcio nel film di Moccia). Per l’occasione indossa un modello delle scarpe di Weitzman e un vestitino molto semplice cipria che le dona moltissimo. L’abbiamo intervistata soprattutto riguardo al suo stile.Ciao Laura. Innanzitutto complimenti.
Quale look preferisci nel tuo quotidiano ?

“Guarda io mi scateno quando non lavoro, infatti tre giorni fa, quando ho saputo che per un pò starò ferma mi sono rasata tutti i capelli perchè il mio sogno è avere i capelli corti, quasi rasati con al cresta, ma devo sempre rimanere un pò nelle regole cinematografiche perchè se devo recitare poi è difficile mettere extencion o altro…Sono una fashion victim, ma non sono una persona che si fissa su brand o stilisti. Mi piace anche creare cose mie…compro delle maglie, le rendo vintage, taglio il collo, le maniche, le lavo nel thè, le dipingo…non ho regole precise, mi piace abbinare maschile e femminile”

Quindi non ti piace essere elegante?
“Sì, ma deve esserci qualcosa che comunque mi rappresenti sempre perchè non sono classica, ma più rock. ”

E dello street style cosa ne pensi?
“Si mi piacciono, ma io non metto mai le scarpe da tennis, indosso sempre i tacchi (come quelle che indosso stasera di Weitzman) e mai jeans. Preferisco leggings, gonne, t-shirt lunghe…Sono creativa, ma a volte vengo criticata per il mio stile creativo…In realtà cerco solo di differenziarmi”


Articoli correlati


Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping