Temptation island Vip puntata finale come finisce e replica

Temptation island Vip puntata finale come finisce e replicaTemptation island Vip puntata finale come finisce e replica. Ultima puntata, la sesta, di Temptation Island Vip 2 condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2 e come finisce? Quali sono le coppie che si sono lasciate e quelle che sono uscite insieme dal programma?

Temptation island Vip puntata finale come finisce e replica

Tre coppie rimaste quelle che animeranno l’ultima puntata di Temptation Island Vip in onda il 14 ottobre 2019 in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando di Pago e Serena, del figlio di Pippo Franco e della sua fidanzata e di Alex Belli e compagna, Delia. Chi si lascerà e chi resterà insieme? Lo scopriremo presto e ve ne daremo notizia in questo post. Ma procediamo con ordine.

Temptation Island Vip le coppie che si sono lasciate e quelle che sono rimaste insieme

Iniziamo col parlare delle coppie che sono uscite insieme dal programma: sono Ciro e la fidanzata, Anna Pettinelli e fidanzato, Simone Bonaccorsi e fidanzata.

Adesso vediamo le coppie che si sono lasciate. Per ora sono usciti separati dal programma Nathalie Caldonazzo e compagno. Restano quindi le ultime tre coppie di cui vi abbiamo parlato sopra.

Temptation Island Vip 2 ultima puntata dove vedere la replica

Per vedere la replica dell’ultima puntata di Temptation Island Vip in onda il 14 ottobre 2019 in prima serata su canale 5 potete collegarvi al sito Mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5 e rivedervi la puntata sul vostro Pc, telefono o tablet.

Per vedere la replica dell’ultima puntata di Temptaton Island Vip potete anche accendere la Tv su La 5 alle ore 21 del 15 ottobre.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010