Chi è Nathalie Caldonazzo è rifatta? Età, biografia, vita privata e Temptation Island Vip

Chi è Nathalie Caldonazzo è rifatta? Età, biografia, vita privata e Temptation Island VipChi è Nathalie Caldonazzo è rifatta? Età, biografia, vita privata e Temptation Island Vip. Chi è la bella Natalie Caldonazzo attrice e modella che partecipa all’edizione 2019 di Temptation Island Vip? Conosciamola meglio.

Chi è Nathalie Caldonazzo è rifatta? Età, biografia, vita privata e Temptation Island Vip

Chi è Nathalie Caldonazzo? La bella attrice italiana, fidanzata di Andrea, partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma chi è la Caldonazzo?

SOMMARIO
1 – Chi è Nathalie Caldonazzo età carriera e vita privata
2 – Chi è Nathalie Caldonazzo e il teatro
3 – La Caldonazzo è rifatta? Ecco com’era e com’è

Chi è Nathalie Caldonazzo età carriera e vita privata

Classi 1969, 50 anni nel 2019, la Caldonazzo è figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell (ex Bluebell Girls del corpo di ballo del Lido di Parigi) e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo (scomparso quando lei aveva 19 anni), in gioventù lavora come modella a Roma e Milano, e cura le pubbliche relazioni per alcune discoteche nella capitale e in Costa Smeralda. Dopo alcune partecipazioni televisive come ballerina nei corpi di ballo di alcuni show della Rai, fra cui Stasera Lino e Fantastico 10, diventa famosa nella prima metà degli anni novanta per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo.
Oggi la Caldonazzo è fidanzata con Andrea con il quale ha deciso di partecipare a Temptation island Vip 2.

Chi è Nathalie Caldonazzo e il teatro

Non solo modella ma anche attrice la Caldonazzo è reduce da uno spettacolo teatrale di grande successo “Baciano James”. “Baciami James”, una pièce di drammaturgia contemporanea comica e toccante raccontata senza sentimentalismi. La storia è ambientata in una città di mare britannico settentrionale e racconta la storia di Crystal e Eddie. I due sono venuti via insieme per un week-end fuori stagione. Eddie, un logorroico rappresentante che non si è mai sposato e ha sempre vissuto con la mamma, in una conversazione telefonica, che da inizio allo spettacolo, persuade la seducente Crystal, ad andare con lui in uno squallido bed and breakfast; lei, che si è da poco lasciata alle spalle un matrimonio senza amore, durato dieci anni… La pièce, andata in scena per la prima volta a Londra nel 1998, non è mai stata rappresentata in Italia.

Nathalie Caldonazzo è rifatta e se si cosa?

La Caldonazzo è ricorda al chirurgo estetico? Forse il seno o gli zigomi o le labbra. La Caldonazzo non ha mai confermato niente ma secondo voi si è rifatta? Ecco com’era e com’è.

Cliccate sotto le foto per ingrandirle

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010